K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,160
Minchia!
Se non leggo male hanno pagato pure 3 soldi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi pure lì dipende sempre da cosa hai, per i libri un Kindle è mille volte più comodo di un libro cartaceo, l'unico media che resiste è il fumettoAncora ad azzuffarvi per fisico e digitale. Ma ognuno sarà libero di fare come gli pare? Io prendo sempre quello che mi conviene di più tranne per le mie saghe preferite che voglio fisiche per affetto o i giochi N che diventano introvabili e comunque perdono sempre poco prezzo e valore. Il resto tutto digitale, molto spesso in forte sconto, anche perché poi dovrei uscire io di casa per i giochi. Per me quello che distingue un bene dal prenderlo fisico o digitale é la fruizione. Con un videogioco, film o serie TV hai la medesima fruizione, sia col digitale che col fisico. Con un fumetto già no, il cartaceo é un esperienza completamente diversa dal digitale. Li posso già capire più il discorso. Ma per il resto ognuno colleziona come vuole e quello che vuole senza essere tacciato dalla controparte come un videogiocatore di serie B o un collezionista di pezzi di plastica.
Hanno già detto che useranno questi soldi proprio per quelloSQEX e la divisione occidentale sono sempre sembrati mondi a sé. Meglio che ognuno vada per la sua strada. Speriamo solo che non sperperi il gruzzoletto tutto in f2p e NFT
Sei ironico o è davvero così?Hanno già detto che useranno questi soldi proprio per quello
Sei ironico o è davvero così?![]()
"The Transaction will assist the Company in adapting to the changes underway in the global business environment by establishing a more efficient allocation of resources, which will enhance corporate value by accelerating growth in the Company's core businesses in the digital entertainment domain. In addition, the Transaction enables the launch of new businesses by moving forward with investments in fields including blockchain, AI, and the cloud. The move is based on the policy of business structure optimization that the Company set forth under the medium-term business strategy unveiled on May 13, 2021.
The Transaction will also provide an opportunity to better align our overseas publishing function with our organization in Tokyo, revisit the current governance structure and associated reporting lines, and advance integrated group management with the goal of maximizing the worldwide revenue generated from future titles launched by the group's studios in Japan and abroad.
Going forward, the Company's development function will comprise its studios in Japan, Square Enix External Studios, and Square Enix Collective. The Company's overseas studios will continue to publish franchises such as JUST CAUSE, OUTRIDERS, and Life is Strange."
Nope è vero.Sei ironico o è davvero così?![]()
I am sorrySei ironico o è davvero così?![]()
Non dicono che investiranno tutto in NFT, ma che la transazione servirà a far crescere tutti i rami della società, fra i quali è compreso il business in blockchain. Realisticamente sono solo i giochi mobile per il mercato asiatico. Che flopperanno e il grosso andrà in ristrutturazioni del ramo europeo e rafforzamento degli studi giapponesi.Sei ironico o è davvero così?![]()
Era ovvio, è l'investimento migliore per loro. Mica li possono usare per qualcosa di poco redditizio tipo un controllo qualità migliore dell'oceano di roba che hanno fatto uscire in questi anni, fra un capolavoro e l'altroHanno già detto che useranno questi soldi proprio per quello
FFVIIR2Sento puzza di nuova Konami
Non hanno tirato i remi in barca come Konami, direi che piuttosto si stanno ridimensionando. Solo JRPG e solite ip sfruttate e munte come si deveSento puzza di nuova Konami