K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,159
cmq è il 12, giusto per non farti rimanere maleIl 9 giugno sarà uno show pass centrico come previsto, che palle...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cmq è il 12, giusto per non farti rimanere maleIl 9 giugno sarà uno show pass centrico come previsto, che palle...
Sì e si vede anche che sono progetti nati multiplayer centrici ma markettati come single player con anche il multi... SS magari uscirà meglio, ma Gotham ne esce palesemente danneggiato.be questo e suicide è chiaro che hanno avuto seri di problemi di sviluppo , si era parlato di teoria di gaas e poi marcia indietro ,cosa plausibile.
Tranquillo, esce il gioco di Kojima in esclusiva su Xbox. Fonte: il cugggino di GrubbE pensare che il “sempre ben informato “ Grubbo lo dava per fine 2021![]()
Il mio backlog ringraziapensate a tutti i giochi annunciati di recente con un tweet con sviluppo manco iniziato , i prossimi anni saranno un bagno di sangue di attesa![]()
Ah si ricordavo male allora, ma comunque adesso frega zero. :/cmq è il 12, giusto per non farti rimanere male
Occhio che ti blocco.Vi ricordate quando anni fa si scriveva che su SeriesX si sarebbe giocato nel 2022? Well...
[cit.]
Io dopo questa sono arrivato definitivamente, li ho sostenuti ma ora basta così.Buon 2022 amici verdi.
![]()
Guardate il lato positivo, ormai ci avete fatto il callo![]()
OP Odyssey GOTY
Nono adesso ero serio, lasciando stare OP il sorriso di Luffy ribadisce il tuo post.OP Odyssey GOTY![]()
Che ho ho fatto?Occhio che ti blocco.
Aaah... Sì sì ma io scherzavo ma non troppo... FROM, e Nintendo reggono la fiaccola dell'anno serenamente... Se togli loro l'anno crolla verticalmente... Ancora una volta il Giappone para il culo all'anno videoludico.Nono adesso ero serio, lasciando stare OP il sorriso di Luffy ribadisce il tuo post.