Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque non sono nemmeno più così che Starfield si vedrà all'E3, onestamente. In genere, per "addolcire" un rinvio, ti piazzano il trailer figo. Ma qui addirittura hanno annunciato il rinvio 1 mese prima della conferenza.
Lo hanno fatto per sgravare la conferenza da bad news... Immaginati la presentazione figà con alla fine il supposto del rinvio di 6+ mesi... SF ci sarà sicuramente :sisi:

Facciamo finta che gow verrà rimandato, stessa cosa per ff16(che tanto è 2023 sicuro) se Hogwarts esce e forspoken e Pokémon non saranno una merda io mi riterrei comunque soddisfatto dal 2022 (xeno non.lo conto perché sto ancora giocando al primo :asd: )

Comunque non sono nemmeno più così che Starfield si vedrà all'E3, onestamente. In genere, per "addolcire" un rinvio, ti piazzano il trailer figo. Ma qui addirittura hanno annunciato il rinvio 1 mese prima della conferenza.
Dato il tweet di Arkane non sono convinto che Redfall ci sarà tra 1 mese

Lo hanno fatto per sgravare la conferenza da bad news... Immaginati la presentazione figà con alla fine il supposto del rinvio di 6+ mesi... SF ci sarà sicuramente :sisi:
Onestamente avrei preferito questo anziché un mese di speculazioni e di vari "non uscirà un cazzo, fa tutto schifo" ecc. :asd: Ma anche un mini trailer da far uscire oggi eh.

Molto più preoccupante è Redfall visto che praticamente subisce un rinvio di 6 mesi (doveva essere il gioco dell'estate 2022...)

Oddio, Forza 8 lo stiamo dando un po troppo per scontato
Be' era in playtesting un anno fa... E' sparito dalle scene ufficiali da 2 anni... E' uscito il suo competitor... Secondo me ce la può fare...
Cazz* almeno un blockbuster lo devono avere...

Facciamo finta che gow verrà rimandato, stessa cosa per ff16(che tanto è 2023 sicuro) se Hogwarts esce e forspoken e Pokémon non saranno una merda io mi riterrei comunque soddisfatto dal 2022 (xeno non.lo conto perché sto ancora giocando al primo :asd: )
Nintendo quest'anno ha spaccato i culi.

Ma quindi, a fine anno, su Xbox, esce quella grande novità di Forza Motorsport?

Con un forse grande quanto una casa.

Catastrofe di pianificazione. Diecimila studi e poi si finisce alla cloaca, a 'Halo, Gears e Forza'. Forse.

In attesa di arrivare al dolce, e finendo a sperare di vedere ubisoft+ incluso nel game pass ultimate (che mal non farebbe). Madonna che schifo.

Be' era in playtesting un anno fa... E' sparito dalle scene ufficiali da 2 anni... E' uscito il suo competitor... Secondo me ce la può fare...
Forza mi sembra scontato, onestamente. Però a distanza di 4 anni dal 2018, quando Xbox annunciava la sua campagna acquisti ecc. e si diceva "ora non ci saranno più le solite tre ip in croce", anche a 'sto giro stiamo a sperare che esca una delle solite tre ip in croce :asd:

Ok la pandemia e tutto però....insomma. Anche perché è scontato che roba come Avowed, Hellblade ecc. non uscirà quest'anno.

Ho una mini mini speranza per Contraband, ma anche lì non mi aspetto il gioco della vita.

Parlano di "gameplay soon", sia per lui sia per RF. Ma se conosco bene MS, per starfield sarà qualcosa tipo "cutscene in engine" come facevano ciclicamente con Halo. Per Redfall boh, non ho capito perchè l'hanno datato fin dalla release e poi non lo mostrano. Evidentemente non sono più sicuri che sia una formula abbastanza vincente e sta subendo cambiamenti

Quello e poi vuoi mettere l'estasi alla prossima notizia di MS che compra publisherxchefaráglistessigiochichefacevaprimamaoracollogoverdesopra. :sisi:
Infatti son cosi bravi a gestire i loro ventordici studi che non vedo l'ora di gasarmi per la nuova acwuisizione.

Speriamo in una jappa, così impreziosiamo la lineup :iwanzw:

Considerando l'impostazine GAAS, devono stare attenti a non bruciarsi il lancio o sono fottuti per gli anni a venire. Vedi Driveclub

Show di giugno MS

• Trailer di starfield
  • Third sul Pass
  • Ubisoft+
  • Novità su Activision

Fin

Infatti son cosi bravi a gestire i loro ventordici studi che non vedo l'ora di gasarmi per la nuova acwuisizione.

Speriamo in una jappa, così impreziosiamo la lineup :iwanzw:

Quello è ancora un tema che si ha poco coraggio di affrontare (anche se effettivamente è presto, ma prove negli anni non sono mancate), ovvero la reale capacitá di MS di gestire tutta sta squadra di studi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro