Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è un piano B per Microsoft.

Se (e sottolineamo se) Forza 8 era previsto per fine 2022 allora uscirà quello. Altrimenti faranno 2022 con Deathloop come unica uscita XGS su Xbox.

Non una bella settimana per Xbox :asd:

Sono stradeluso per il rinvio di Starfield, è il gioco che attendevo di più porca miseria :facepalm:

Certo che comprare una Series X solo per Infinite e Starfield non mi piace tanto come cosa

Sono gli unici titoli M che mi interessano

E al massimo The Outer Worlds 2

Certo che comprare una Series X solo per Infinite e Starfield non mi piace tanto come cosa

Sono gli unici titoli M che mi interessano

E al massimo The Outer Worlds 2
Ma infatti si può campare benissimo di Series S se uno vuole sfruttare il Game Pass e stop. Onestamente avevo in programma di passare a X proprio con Starfield, ma se ne parla nel 2023 a meno di clamorosi colpi di scena :asd:

Non c'è un piano B per Microsoft.

Se (e sottolineamo se) Forza 8 era previsto per fine 2022 allora uscirà quello. Altrimenti faranno 2022 con Deathloop come unica uscita XGS su Xbox.

Non una bella settimana per Xbox :asd:
Sganciare un centone per Hogwarts sul Pass.

Ma infatti si può campare benissimo di Series S se uno vuole sfruttare il Game Pass e stop. Onestamente avevo in programma di passare a X proprio con Starfield, ma se ne parla nel 2023 a meno di clamorosi colpi di scena :asd:
Si ma con Series S non vado a 1440p, mi rifiuto

Sì gli accordi di partnership di Third sono mutuamente esclusivi dell'approdo su servizio per un lungo periodo di tempo. Abbiamo potuto sbirciare l'accordo di un RE (se ben ricordo) ed è un format standard... Abbastanza logico tra l'altro.

Gotham d'altro canto è libero.

Microsoft non merita niente dai: controller arretrato, dashboard insulsa, console potenti mai sfruttate e console meno potenti che non riescono a fare quello che promettono.
La salva il gran servizio che ha e il portafogli che usa per fare acquisti di studi, un po' alla cazzo perché i giochi action tps, che non siano sotto uso di steroidi americani, ecco quei giochi mancano (senza andare all'estremo opposto, senza necessari lgbtqrxyz).
Ecco, stando così le cose, tanto vale sfruttare il servizio con la S, quella mezza schifezza che bene o male il gioco te lo fa girare lo stesso.
Più grafica da Nintendo magari, nei prossimi giochi, e ci siamo.

Si ma con Series S non vado a 1440p, mi rifiuto
Io mi sono fatto il pass al solito pacchetto di patatine al mese e giocherò quelle 2 cose che mi interessano con Xcloud (fortunatamente ho una connessione decente). Non giocherò in 4k, ma 500 euro di console per 2 o 3 giochi non glieli do.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro