Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finalmemte visto il sop

madonna che spettacolo, e pensare che mancano tutti i first e alcuni third che hanno ricevuto un sop dedicato...
Il focus di ff16 sulle evocazioni mi fa impazzire, più ancora di quanto fatto con FFX. Ti aspetto a gambe aperte, Yoshida san

finalmemte visto il sop

madonna che spettacolo, e pensare che mancano tutti i first e alcuni third che hanno ricevuto un sop dedicato...
Il focus di ff16 sulle evocazioni mi fa impazzire, più ancora di quanto fatto con FFX. Ti aspetto a gambe aperte, Yoshida san
A me piace l'idea che un pg umano poi, plot twist, diventa l'esper che attendi di scoprire o che non ti aspetteresti mai di vedere. Da una parte ne hanno già spoilerati troppi, spero non siano solo quegli 8 ma almeno una ventina.

Director dei Playground
fine david schwimmer GIF

Non vorrei dire cagate, ma mi pare fecero una cosa del genere già l'anno scorso o 2 anni fa ma non ricordo a quale evento. E non era niente di che l'approfondimento (cioè solo un chiacchiericcio e stop)
Credo la Gamescom dell'anno scorso

solo delle chiacchiere con gli sviluppatori. Non aspettatevi altre informazioni rilevanti dal secondo incontr

edit. era l'E3 dell'anno scorso

solo delle chiacchiere con gli sviluppatori. Non aspettatevi altre informazioni rilevanti dal secondo incontr

Imho hai fatto confusione perché è lo stile palla al cazzo usato alla Gamescom da MS (mai capito perché).

Ecco sì, infatti non mi aspetto niente :asd: Cioè lato annunci almeno, poi fa sempre piacere sentire un approfondimento lato devs

E' l'equivalente di questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro