- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,048
Come FFVIIR.Ma FFXIlVI è esclusiva temporanea Ps o non si sa nulla in merito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come FFVIIR.Ma FFXIlVI è esclusiva temporanea Ps o non si sa nulla in merito?
Livello pene di BahamutIo sto a lavoro da 24 h e ancora non ho visto nulla. Ditemi a che livello devo tenere il mio hype.
Abbassa l'asticella dell'hype [Cit.]Io sto a lavoro da 24 h e ancora non ho visto nulla. Ditemi a che livello devo tenere il mio hype.
Still blind su ciò che è successo, domani riesco a vederlo.Abbassa l'asticella dell'hype [Cit.]
A me piace l'idea che un pg umano poi, plot twist, diventa l'esper che attendi di scoprire o che non ti aspetteresti mai di vedere. Da una parte ne hanno già spoilerati troppi, spero non siano solo quegli 8 ma almeno una ventina.finalmemte visto il sop
madonna che spettacolo, e pensare che mancano tutti i first e alcuni third che hanno ricevuto un sop dedicato...
Il focus di ff16 sulle evocazioni mi fa impazzire, più ancora di quanto fatto con FFX. Ti aspetto a gambe aperte, Yoshida san
E invece
Non vorrei dire cagate, ma mi pare fecero una cosa del genere già l'anno scorso o 2 anni fa ma non ricordo a quale evento. E non era niente di che l'approfondimento (cioè solo un chiacchiericcio e stop)
Credo la Gamescom dell'anno scorsoNon vorrei dire cagate, ma mi pare fecero una cosa del genere già l'anno scorso o 2 anni fa ma non ricordo a quale evento. E non era niente di che l'approfondimento (cioè solo un chiacchiericcio e stop)
Imho hai fatto confusione perché è lo stile palla al cazzo usato alla Gamescom da MS (mai capito perché).Credo la Gamescom dell'anno scorso
solo delle chiacchiere con gli sviluppatori. Non aspettatevi altre informazioni rilevanti dal secondo incontr
edit. era l'E3 dell'anno scorso
Ecco sì, infatti non mi aspetto nienteCredo la Gamescom dell'anno scorso
solo delle chiacchiere con gli sviluppatori. Non aspettatevi altre informazioni rilevanti dal secondo incontr
edit. era l'E3 dell'anno scorso