No dai.Mi sa sono l'unico eccitato per TLOU1 remake![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dai.Mi sa sono l'unico eccitato per TLOU1 remake![]()
Non è il miglior lavoro visto per un remake (e sono generoso), però me lo giocherò felicissimo. Certo, se davvero lo piazzano a 80 euro....insommaNo dai.
Io vado di D1.Mi sa sono l'unico eccitato per TLOU1 remake![]()
Onestamente era difficile suscitasse quell'effetto. Ma poi senti quelle due note di chitarra, parte il durello e viaIo vado di D1.
Non mi ha fatto saltare dalla sedia come avrei voluto, ma non vedo l'ora.
A me sa di cazzata quella del gameplay.Onestamente era difficile suscitasse quell'effetto. Ma poi senti quelle due note di chitarra, parte il durello e viaPoi comunque a me basta già solo il gameplay del 2 messo nell'1 per rendermelo imperdibile
In che modo verrà migliorato il gameplay è ancora un mistero e un po' ci vado coi piedi di piombo, ma comunque me lo piglierei anche se fosse 1:1 col primoOnestamente era difficile suscitasse quell'effetto. Ma poi senti quelle due note di chitarra, parte il durello e viaPoi comunque a me basta già solo il gameplay del 2 messo nell'1 per rendermelo imperdibile
Boh vediamo, direi che a ND si può dare fiduciaA me sa di cazzata quella del gameplay.
Ha mai tirato uno show buono?Piuttosto, Overdose da Ms quindi ?
Ps. Ma che show imbarazzante ha tirato fuori Geoff ?
Fix doverosoShow disastroso, a parte SF6 e Callisto, bocciato su tutta la linea. Geoff si conferma sempre più venditore di fumo al pari di Phil Spencer. Ah a proposito di quest'ultimo, aspettatevi anche di peggio domenica.
P. S. GOWR è chiaramente un 2023 da sempre.
Fix doveroso![]()
Dai, i TGA son buoni show, si fanno seguire con piacereHa mai tirato uno show buono?![]()
Mamma mia Soprà, domenica lo show sarà nettamente meglio di questo già solo per Starfield e AvowedShow disastroso, a parte SF6 e Callisto, bocciato su tutta la linea. Geoff si conferma sempre più venditore di fumo al pari di Phil Spencer. Ah a proposito di quest'ultimo, aspettatevi anche di peggio domenica.
P. S. GOWR è chiaramente un 2023 da stasera.
Mamma mia Soprà, domenica lo show sarà nettamente meglio di questo già solo per Starfield e Avowed![]()