Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei vedere qualcosa in più prima di criticare troppo l'operazione. Però non sono un sostenitore di remake di giochi così recenti e ancora giocabilissimi (lo stesso vale per Dead Space e mi sento di buttarci dentro anche RE4).
Ah sì la stessa collection ultracriticata che era diventata top1 nelle vendite Amazon appena messi i preorder :asd:
Post automatically merged:

Un futuro in cui mi basterà un pad qualsiasi per giocare a qualsiasi cosa senza sborsare i 500 euro per una consola o i 1000/1500 per un PC non mi dispiace affatto. Però è comunque roba da futuro, per ora è troppo presto (soprattutto in Italia)
Non credo che questo remake farà una fine tanto diversa, specialmente visto il lancio della serie TV, finirà ottimamente posizionata nelle classifiche di vendita.

Tanto le critiche da forum valgono poco niente per questo tipo di operazioni (perché in fondo alle persone va bene così). Alla fine basta non comprarla per mostrare il proprio disappunto.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Aspettiamo con calma e vediamo perché se hanno toccato tutte le animazioni e un lavoraccio inutile girarci attorno :unsisi:

Ma dai tlou remake è inutilissimo, siamo ai livelli degli halo e gears riproposti in tutte le salse. Che poi possa piacere ok, è sempre un capolavoro, ma è un'operazione della quale nessuno sentiva il bisogno.

Se davvero volevano stravolgere o portare ad un livello superiore pure il gameplay, lo avrebbero mostrato nel trailer. Questo sembra quasi una "remastered plus" alla Crash o alla Xenoblade Definitive Edition, tirata fuori adesso proprio perchè il gioco è abbastanza fresco da occupare poche risorse e nella posizione perfetta per intercettare pubblico PC (che avrebbe comprato pure la remastered) e pubblico della serie TV (o spingere la serie TV).

Solita strategia no sense del "se lo vuoi subito prendi una PS5, se lo vuoi su PC aspetta un numero indefinito di mesi".... come se il PCista senza una data precisa comprasse una PS5 per anticipare i tempi :asd: Tanto vale annunciarlo su PS5 e basta e poi uscirsene col porting già pronto quando avranno voglia. Imho appena dopo Natale, giusto perchè sono str0nzi

Non sono mai stato uno che mitizzava Layden, ma è in momenti come questi che si sente davvero la mancanza di uno come lui... :sadfrog:

Ah sì la stessa collection ultracriticata che era diventata top1 nelle vendite Amazon appena messi i preorder :asd:
Bhe che il mondo forum/social sia molto diverso da quello reale che compra non lo scopriamo certo oggi :asd:

Non sono mai stato uno che mitizzava Layden, ma è in momenti come questi che si sente davvero la mancanza di uno come lui... :sadfrog:
C'è da dire che quando sei fuori è facile parlare. Il compito di Ryan è capire anche dove potrebbe andare il mercato ed essere pronto ad esserci. A fare un tweet estemporaneo siamo buoni tutti

Nintendo è una generazione che sta andando avanti di Remastered HD da WiiU a prezzo pieno o poco ci manca che vendono a cannone (si, ok WiiU non se l’è filata nessuno ma il concetto è quello), lo fa Sony (e tra l’altro il lavoro è anche piu importante con quasi 3 anni di sviluppo su uno dei suoi giochi piu amati di sempre) ed è subito riempita di merda… il magico mondo di internet :draper:

Nintendo ci ha perso una barca di soldi con quei giochi non mi sembra la stessa cosa, il fatto che quasi nessuno abbia giocato la roba Wii U non è un dettaglio e chi l’ha già fatto non se la fila giustamente con rarissime eccezioni. Comunque non va avanti con quelle, ultima uscita un anno e mezzo fa

Come tipo di operazione o lavoro mi pare più simile a XenoblaDE, ma quello era necessario, una benedizione. Questo insomma la Remastered era già perfetta così e alla disponibilità di tutti, non se ne sentiva il bisogno ma vabbe’ basta ignorare e stop. Ci son remake e remake, Demon’s fu accolto bene infatti

Ma che non se ne sentiva il bisogno lo dite lo voi. Per me è invece ottimo che abbiamo allineato l'uno con il superbo 2 cosi da creare un'esperienza visiva e (si presume anche di gameplay) quanto più possibile unita e fluida tra i due titoli Come se fosse un lungo film diviso in due senza lo stacco generazionale evidente che c'era prima.

Senza contare il fatto che esce su PC e i PC gamer stanno godendo che finalmente potranno giocare questo gioco della madonna per la prima volta! Non potevano mica piazzare la remastered su PC dai.... Come si fa a dire che non se ne sentiva il bisogno? Al massimo a chi l'ha giocato 10 volte non ne sentiva il bisogno :asd:

Posso concordare sul prezzo un po' elevato, ma aspetto di vedere nuovi video prima di esprimermi su questo fattore. In generale io sono contentissimo dell'operazione fatta e non vedo l'ora di fare la mia super maratona :asd:

La situazione attuale:

285479716_155297337009213_141003995314023506_n.jpg

Ma che non se ne sentiva il bisogno lo dite lo voi. Per me è invece ottimo che abbiamo allineato l'uno con il superbo 2 cosi da creare un'esperienza visiva e (si presume anche di gameplay) quanto più possibile unita e fluida tra i due titoli Come se fosse un lungo film diviso in due senza lo stacco generazionale evidente che c'era prima.

Senza contare il fatto che esce su PC e i PC gamer stanno godendo che finalmente potranno giocare questo gioco della madonna per la prima volta! Non potevano mica piazzare la remastered su PC dai.... Come si fa a dire che non se ne sentiva il bisogno? Al massimo a chi l'ha giocato 10 volte non ne sentiva il bisogno :asd:

Posso concordare sul prezzo un po' elevato, ma aspetto di vedere nuovi video prima di esprimermi su questo fattore. In generale io sono contentissimo dell'operazione fatta e non vedo l'ora di fare la mia super maratona :asd:

La situazione attuale:

285479716_155297337009213_141003995314023506_n.jpg
Io non ho mai capito perché credete che i pcisti non possano avere anche una PlayStation, lo date proprio per scontato.

Fino a prova contraria da quello che si è visto non lo è. Sembra “solo” un rifacimento grafico. Poi per favore non paragoniamo il Remake di RE2, titolo PS1 , con questo. RE2 è stato rifatto da 0 completamente. La mole di lavoro è completamente diversa
Però la descrizione del prodotto è diversa. E sembra essere un remake alla re2. Poi quando uscirà sapremo tutto.

Poi se proprio non ti piace l'esempio di re2, c'è sempre re3 che probabilmente come progetto è stato anche più pigro di questo :sisi:

Vorrei vedere qualcosa in più prima di criticare troppo l'operazione. Però non sono un sostenitore di remake di giochi così recenti e ancora giocabilissimi (lo stesso vale per Dead Space e mi sento di buttarci dentro anche RE4).
Non credo che questo remake farà una fine tanto diversa, specialmente visto il lancio della serie TV, finirà ottimamente posizionata nelle classifiche di vendita.

Tanto le critiche da forum valgono poco niente per questo tipo di operazioni (perché in fondo alle persone va bene così). Alla fine basta non comprarla per mostrare il proprio disappunto.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Ma giusto ieri leggevo che in alcuni siti le versioni a prezzo più alto son già andate sold out ( questo può voler dire tutto o niente non sapendo le quantità)

Per spezzare una lancia a favore di dead space remake, se non hai un PC devi riattaccare una 360 o una ps3

Bhe che il mondo forum/social sia molto diverso da quello reale che compra non lo scopriamo certo oggi :asd:
Un po' come ogni volta che esce un nuovo Pokémon, sui forum/rete peste e corna e poi milioni di vendite :asd:

Però la descrizione del prodotto è diversa. E sembra essere un remake alla re2. Poi quando uscirà sapremo tutto.

Poi se proprio non ti piace l'esempio di re2, c'è sempre re3 che probabilmente come progetto è stato anche più pigro di questo :sisi:

Ma giusto ieri leggevo che in alcuni siti le versioni a prezzo più alto son già andate sold out ( questo può voler dire tutto o niente non sapendo le quantità)

Per spezzare una lancia a favore di dead space remake, se non hai un PC devi riattaccare una 360 o una ps3

Un po' come ogni volta che esce un nuovo Pokémon, sui forum/rete peste e corna e poi milioni di vendite :asd:
Dead Space si gioca tranquillamente anche su Xbox Series

edit. Mi sta venendo il dubbio che non sia retrocompatibile

Sono rancorosi come i nani ogni tanto quando spunta ''un'esclusiva'' sbucano fuori dalla montagna verso la civiltà:unsisi:
Le esclusive PC non contano e pure Diablo è uscito ieri.

Perché i pcisti sono una figura mitologica metà troll metà utenti Apple che per l'hw spende i milioni e poi cracca le app/giochi da 3 euro :sisi:
Oddio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro