destroyer8992
Apprendista
- Iscritto dal
- 22 Ott 2014
- Reazioni
- 719
Vorrei vedere qualcosa in più prima di criticare troppo l'operazione. Però non sono un sostenitore di remake di giochi così recenti e ancora giocabilissimi (lo stesso vale per Dead Space e mi sento di buttarci dentro anche RE4).
Tanto le critiche da forum valgono poco niente per questo tipo di operazioni (perché in fondo alle persone va bene così). Alla fine basta non comprarla per mostrare il proprio disappunto.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Non credo che questo remake farà una fine tanto diversa, specialmente visto il lancio della serie TV, finirà ottimamente posizionata nelle classifiche di vendita.Ah sì la stessa collection ultracriticata che era diventata top1 nelle vendite Amazon appena messi i preorder
Post automatically merged:
Un futuro in cui mi basterà un pad qualsiasi per giocare a qualsiasi cosa senza sborsare i 500 euro per una consola o i 1000/1500 per un PC non mi dispiace affatto. Però è comunque roba da futuro, per ora è troppo presto (soprattutto in Italia)
Tanto le critiche da forum valgono poco niente per questo tipo di operazioni (perché in fondo alle persone va bene così). Alla fine basta non comprarla per mostrare il proprio disappunto.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk