Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si non capisco come non riescano ancora a raggiungere le palette di GT (che già su Ps4 sfiora il fotorealismo), così come non capisco come è possibile che in GT non riescano ad implementare un sistema di graffi banale come quello in Forza, sono due cose di cui non mi capacito.
per la prima ci vogliono le capacità, per la seconda la voglia :asd:

Rileggendo, riporto per correttezza: "Fundamental to Forza Motorsport is our fully dynamic time of day system, which brings tracks to life in stunning detail and like weather, it will be available on every track". Ora sto weather, non si capisce se é dynamic o no :asd:. Ecco pure qui, un po di chiarezza in più non guastava. Sul RT siamo concordi, è un orpello al quale rinuncerei volentieri in cambio del dynamic weather. Se sono riusciti a infilare tutto, sarebbe un risultato tecnicamente impressionante. Vedremo, il 16 ci dovrebbe essere uno stream dedicato.
Sempre da un punto di vista grafico/tecnico/artistico, continuo a preferire l'illuminazione di GT e il look generale. Però nel complesso Forza tecnicamente sembra venire su molto bene e sono contento delle aggiunte fin qui annunciate o desunte.
Diciamo anche che dai video di ieri il RT É parecchio buggato. Tra definizione ridicola, riflessi che sembrano venir da uno specchio e si vedono riflessi pure sugli pneumatici eheheh

everwild disperso, wolfenstein 3 e gears collection remake allucinazione generale,
avowed anche lui chissà a che step del development hell sarà :rickds:
le cose più interessanti sono state sostanzialmente degli indie: pentiment, cocoon e benedict fox :asd:
(come poi al summer game fest eh :rickds: )
e maledetti con silksong senza data -_- anche wo long non sembra male
starfield mi ha dato brutte vibes invece :azz:

Io ci speravo proprio in Starfield

ma sembra cosi´ indietro tecnicamente e non sembra un progetto solido,boh, almeno questa e´ una mia impressione

comunque i commenti dei possessori di X che scrivono:´´Conference interessante,non vedo l´ora di giocarli sul pass´´ sono i migliori,basta che sia tutto gratis :asd:

Chi lo avrebbe mai detto :happybio: (ve lo dico da ieri, prima della conferenza)

Per il futuro: MS sui third multipiatta in conferenza impone spesso un "delayed embargo" per la Press Release (ossia il comunicato stampa del publisher in merito all'annuncio del gioco). Ecco perché la conferma delle altre piattaforme arriva spesso in ritardo di 1-2 giorni, anche con Scarlet Nexus accadde ciò.

Per il futuro: MS sui third multipiatta in conferenza impone spesso un "delayed embargo" per la Press Release (ossia il comunicato stampa del publisher in merito all'annuncio del gioco). Ecco perché la conferma delle altre piattaforme arriva spesso in ritardo di 1-2 giorni, anche con Scarlet Nexus accadde ciò.
Vuoi ridere?

Eh sì, come dicevo c'è un vincolo di NDA per 1-2 giorni su queste cose... Forse per catalizzare l'attenzione sulla piattaforma su cui è annunciato, non saprei...

Io ci speravo proprio in Starfield

ma sembra cosi´ indietro tecnicamente e non sembra un progetto solido,boh, almeno questa e´ una mia impressione

comunque i commenti dei possessori di X che scrivono:´´Conference interessante,non vedo l´ora di giocarli sul pass´´ sono i migliori,basta che sia tutto gratis :asd:
Sull'ultimo punto cosa ci sarebbe esattamente di male non ti seguo.

A me quello che ha lasciato basito di Starfield è stato lo shooting, identico ai Fallout. Stessa rigidità, stesso feedback delle armi, stessa pochezza in generale e terza persona visibilmente fuori luogo negli scontri.

A me quello che ha lasciato basito di Starfield è stato lo shooting, identico ai Fallout. Stessa rigidità, stesso feedback delle armi, stessa pochezza in generale e terza persona visibilmente fuori luogo negli scontri.
Il motore quello è.

Chi lo avrebbe mai detto :happybio: (ve lo dico da ieri, prima della conferenza)

giochi vecchi di un decennio quindi senza problemi di porting e nemmeno li fanno uscire per switch dove questi giochi vendono abbastanza

ad atlus non piacciono i soldi evidentemente :asd:

visto come la serie è diventata popolare farli multi tutto (ma non da ieri, andava fatto da anni) è tipo la base :asd:

giochi vecchi di un decennio quindi senza problemi di porting e nemmeno li fanno uscire per switch dove questi giochi vendono abbastanza

ad atlus non piacciono i soldi evidentemente :asd:

visto come la serie è diventata popolare farli multi tutto (ma non da ieri, andava fatto da anni) è tipo la base :asd:
Stanno aspettando il bonifico di Nintendo.

io l'ho trovato terribile sinceramente

poi il resto sarà pure fatto bene però boh a me non ha detto assolutamente niente la presentazione

apprezzo il progetto e le intenzioni e si vede il lavoro dietro, ma la roba di bethesda proprio a me non fa scattare niente, è sempre stato cosi e penso mai cambierà :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro