Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda caso i "dubbi leciti" vengono sempre sui giochi Xbox e mai su quelli Sony, guarda che caso, proprio inaspettato.

I 3000 post tuoi sul fatto che Horizon FW fosse un more of the same me li sono sognato?

Qualcuno con lo stesso livello di classe tuo, potrebbe risponderti che rosicavi fortissimo.

Happy Food GIF by Regal

I 3000 post tuoi sul fatto che Horizon FW fosse un more of the same me li sono sognato?

Qualcuno con lo stesso livello di classe tuo, potrebbe risponderti che rosicavi fortissimo.
Te li sei sognati visto che ho sempre parlato bene di hFW dopo averlo giocato.
Post automatically merged:

Guarda caso se vengono più dubbi su un'azienda che ha gestito male molte cose è proprio strano sai? Se annuncia un nuovo progetto ND avrò il diritto di aver più fiducia rispetto a una 343 per esempio?
Oh sì specie quando la cosa è minima spesa massima resa come il remake di tlou 1 che guarda caso ha trovato la defence Force dal primo momento, tra l'altro paragonare starfield che è un GDR sci-fi open world a no man's Sky è malafede visto che in sta gen di open world GDR sci-fi c'è stato Andromeda e basta coi risultati che tutti conosciamo e l'altro in lavorazione è il reboot di Mass effect, mi sembrano paragoni faziosi e sinceramente stupidi. Per la cronaca pure il paragone con star Citizen c'entra niente in quanto è un simulatore.

Ultima modifica:

Oh sì specie quando la cosa è minima spesa massima resa come il remake di tlou 1 che guarda caso ha trovato la defence Force dal primo momento, tra l'altro paragonare starfield che è un GDR sci-fi open world a no man's Sky è malafede visto che in sta gen di open world GDR sci-fi c'è stato Andromeda e basta coi risultati che tutti conosciamo e l'altro in lavorazione è il reboot di Mass effect, mi sembrano paragoni faziosi e sinceramente stupidi. Per la cronaca pure il paragone con star Citizen c'entra niente in quanto è un simulatore.
Peccato che a parte il lato tecnico di TLOU (che comunque se andiamo a vedere quello di Starfield LOL) che vuoi criticare sul gioco in se? Poi la parte di No Man's Sky cosa ha a che vedere con quello che ho detto io? Lo ho forse tirato in ballo? Pure tutto il resto che hai messo in mezzo boh...

Ah ma quindi No Man's Sky non ha una componente ruolistica? Si scoprono un sacco di cose in questo topic.
E quale sarebbe la componente ruolistica di no man's Sky? Hai scelte? Portano a conseguenze? Hai PG rilevanti e scritti bene che portano avanti una storia pensata dal principio? Si scoprono un sacco di cose in questo topic.

E quale sarebbe la componente ruolistica di no man's Sky? Hai scelte? Portano a conseguenze? Hai PG rilevanti e scritti bene che portano avanti una storia pensata dal principio? Si scoprono un sacco di cose in questo topic.

Non è neanche detto che ce le avrà Starfield ste cose. :draper:

Quindi tutti i siti di questo modo sono faziosi eh

cioe´ IGN che cerca pure di fare un video confronto su due titoli di genere completamente differente,ma che combinano?

e´ come paragonare Gran Turismo a Tekken va

mannaggia :asd:

Quindi tutti i siti di questo modo sono faziosi eh

cioe´ IGN che cerca pure di fare un video confronto su due titoli di genere completamente differente,ma che combinano?

e´ come paragonare Gran Turismo a Tekken va

mannaggia :asd:

Adesso IGN presa come una testata di informazione seria vabbè va :rickds:

Ma chi ne frega eh
fatto sta che la voce sotto Starfield parla perfettamente per un gioco come No Man Sky :rickds:

in attesa di ragnarok è rispuntato fuori, sui social / rete, il paragone god of war / ryse son of rome, l'hai visto?
ma poi che c'entra tlou part 1 con la fiducia verso qualcuno ed i dubbi verso qualcun altro? :tunak:

Che tra i due titoli ci siano evidenti similitudini concettuali penso sia innegabile, ma d'altronde come potrebbe essere altrimenti visto che condividono lo stesso setting e le stesse meccaniche di esplorazione spaziale :asd:

Il fatto che ci siano delle similitudini comunque non significa che uno sia la copia dell'altro, restano giochi dagli obiettivi completamente diversi per motivi ovvi a chiunque abbia toccato sia NMS sia un qualsiasi altro gioco Bethesda

in attesa di ragnarok è rispuntato fuori, sui social / rete, il paragone god of war / ryse son of rome, l'hai visto?
ma poi che c'entra tlou part 1 con la fiducia verso qualcuno ed i dubbi verso qualcun altro? :tunak:
Siamo lì eh a livello di paragone è un fatto stupido.

Bo a me di Starfield fregava poco prima e frega ancora meno oggi dopo averlo visto in azione. M'aspettavo tutt'altro, una sorta ME OW.
La cosa che mi ha lasciato basito piuttosto è stata la totale assenza di roba come HB2, Fable, State of Decay 3.
Ma poi voglio dire hanno tra le loro fila id software e machine gun games, i tempi per teasare un nuovo DOOM o Wolfenstein c'erano tutti, considerando che gli ultimi capitoli di queste due saghe risalgono a più di due anni fa e invece silenzio radio anche lì.
Anche banalmente l'assenza della collection di Gears, a distanza di tre anni da Gears 5, mi mette forti dubbi su cosa stia combinando TC ossia il team più prolifico della gen One che da 3 anni ormai non da segni di vita.

Bo a me di Starfield fregava poco prima e frega ancora meno oggi dopo averlo visto in azione. M'aspettavo tutt'altro, una sorta ME OW.
La cosa che mi ha lasciato basito piuttosto è stata la totale assenza di roba come HB2, Fable, State of Decay 3.
Ma poi voglio dire hanno tra le loro fila id software e machine gun games, i tempi per teasare un nuovo DOOM o Wolfenstein c'erano tutti, considerando che gli ultimi capitoli di queste due saghe risalgono a più di due anni fa e invece silenzio radio anche lì.
Anche banalmente l'assenza della collection di Gears, a distanza di tre anni da Gears 5, mi mette forti dubbi su cosa stia combinando TC ossia il team più prolifico della gen One che da 3 anni ormai non da segni di vita.
Machine Games sta facendo Indiana Jones, per quel che ne sappiamo Wolfenstein 3 potrebbe non esistere proprio o essere stato accantonato/cancellato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro