Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per avere paure su Starfield non c'è bisogno di tirar fuori lo stupido paragone di IGN, basta vedere l'enormità del progetto (almeno a parole) e la storia di Bethesda. Questo non significa affatto che sarà un brutto gioco che è una cosa che non spero assolutamente. Ma se quando iniziano a sparare numeri come 1000 pianeti non ti viene il dubbio sulla qualità degli stessi è strano.

ragnarok-god-of-war.gif

Invece quelli che rosicavano per l'acquisizione Bethesda erano coglioni. E "tanto se vogliono giocarli quei titoli basta che si comprano series x, s o su PC Cloud"
Oggettivamente è più facile farsi un Pc, una Series S o giocare in Cloud anziché recuperare una Ps5 :dsax:

Oggettivamente è più facile farsi un Pc, una Series S o giocare in Cloud anziché recuperare una Ps5 :dsax:
Questo è vero :asd: però prima o poi finiranno i problemi (o finirà il mondo che è più o meno lo stesso :sadfrog: )
Post automatically merged:

E nel frattempo dall'altra parte si è passati da dirne ogni a Ms per l'acquisizione a "i giochi Bethesda fanno schifo"
Post New Vegas oltre ai Doom e a pray bei giochi Bethesda non ne ricordo :ayaya: (parlando di zenimax nell'insieme, solo Bethesda mi sa che ci siamo fermati proprio con nv)

I discorsi che Bethesda fa giochi mediocri sono l'equivalente del Sony template, cazzate.

Eppure si sono lette anche qui dentro pure per Redfall
Vabbè in PS4 vs One mi è toccato leggere che God of War fosse un Ryse più ingessato di quest'ultimo :asd:

Saran cazzate ma io ricordo più i flame che il gioco per f4 e ancora peggio per f76. Su elder scroll online non mi pronuncio, ne so meno di 0.
F76 è stata una truffa legalizzata ed infatti ha floppato malissimo, Fallout 4 invece da quello che ho letto aveva problemi si ma niente di così pessimo.

Di Bethesda si può criticare senza scadere nei luoghi comuni l'essere incapace di valorizzare i proprio giochi, basta pensare ai lanci di Dishonored 2, Prey, Evil Within 1 e 2 e anche in parte Doom Eternal.

Eppure si sono lette anche qui dentro pure per Redfall
Per Redfall più di qualche dubbio è lecito, lo stesso video di una settimana fa non ha convinto tutti. Mettere in dubbio Zenimax (nonostante piedi di piombo magari ci stia visto che hanno anche fallato in questi anni, o se vogliamo discutere anche di questo) è una cazzata.

F76 è stata una truffa legalizzata ed infatti ha floppato malissimo, Fallout 4 invece da quello che ho letto aveva problemi si ma niente di così pessimo.

Di Bethesda si può criticare senza scadere nei luoghi comuni l'essere incapace di valorizzare i proprio giochi, basta pensare ai lanci di Dishonored 2, Prey, Evil Within 1 e 2 e anche in parte Doom Eternal.
In che senso truffa? Ricordo all'epoca fu parecchio criticato. Oggi penso l'abbiano rimesso su bene se continuano ad investirci

In che senso truffa? Ricordo all'epoca fu parecchio criticato. Oggi penso l'abbiano rimesso su bene se continuano ad investirci
Nel senso che hanno provato a vendere un progetto lanciato in quel modo a prezzo pieno.

Bethesda ha lanciato molte nuove proprietà intellettuali e gliene do atto ma la ritengo un'azienda solo buona, non ottima come si paventa oggi o comunque paragonabile ai big dell'industria. Non ricordo giochi memorebali da parte di Bethesda-Zenimax negli ultimi 10 anni, forse il loro ultimo grosso successo commerciale e di critica è fermo a Skyrim.
Detto ciò non attendo Starfield, lo proverò qualora dovessi prendere una Series questo si, ma senza particolari emozioni.
A me intriga molto di più, se la vogliamo buttare sul piano delle nuove ip in arrivo, un Callisto Protocol o un RE4R per restare su un franchise straconosciuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro