Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma lo hanno chiarito proprio in diretta:

Quello a cui fa riferimento quel tweet (di un CW per la cronaca) è questo:

Il gioco supporterà oltre all'RT in gara (non sappiamo applicato nello specifico a cosa [ombre, AO, GI, Riflessi]), anche una Global Illumination Totale in RT che ovviamente andrà solo fuori gara.

RT ( in-game o meno) significa talmente tante cose che senza specificare non significa nulla ( potrebbe essere anche l'audio eh tecnicamente anche returnal lo ha ma non è quello che si crede :asd:) e considerando questi recenti precedenti di omissione e far credere che, prima vedere cammello :asd:

Secondo me Sony potrebbe provare a prendere la temporanea, considerando il tipo di gioco ed il legame con Capcom. Bo vedremo, speriamo di saperne di più al tgs.
Sony al massimo si prenderà il marketing.

Secondo me Sony potrebbe provare a prendere la temporanea, considerando il tipo di gioco ed il legame con Capcom. Bo vedremo, speriamo di saperne di più al tgs.
Tutti i giochi del Capcom Leak sono multipiatta. E' già confermato :sisi:
Come per Street Fighter 6, Capcom annuncia le piattaforme solo al full reveal.

Lo stesso vale in realtà anche per KH4, che non ha le piattaforme ma è al 100% multipiatta.

Tutti i giochi del Capcom Leak sono multipiatta. E' già confermato :sisi:
Come per Street Fighter 6, Capcom annuncia le piattaforme solo al full reveal.

Lo stesso vale in realtà anche per KH4, che non ha le piattaforme ma è al 100% multipiatta.
Finché non ci sono le piattaforme, può cambiare tutto, basta che arrivino i soldi, anche se per ora Capcom pare molto multipiatta

Finché non ci sono le piattaforme, può cambiare tutto, basta che arrivino i soldi, anche se per ora Capcom pare molto multipiatta
Abbiamo già visto i leak interni, e i prodotti sono già sviluppati internamente multipiatta con un certo target di vendita. Capcom è molto lineare su ste cose, e lo ha dimostrato: vuole la massima diffusione possibile per le sue IP da un po' di anni. Penso che Sony non si sia fatta problemi a fare proposte (soprattutto per RE), ma mi pare chiaro che vogliano lanci multipiatta. Poi il marketing lo concedono il più delle volte a Sony molto volentieri, ma solo quello.

Abbiamo già visto i leak interni, e i prodotti sono già sviluppati internamente multipiatta con un certo target di vendita. Capcom è molto lineare su ste cose, e lo ha dimostrato: vuole la massima diffusione possibile per le sue IP da un po' di anni. Penso che Sony non si sia fatta problemi a fare proposte (soprattutto per RE), ma mi pare chiaro che vogliano lanci multipiatta. Poi il marketing lo concedono il più delle volte a Sony molto volentieri, ma solo quello.
Ma il leak di Capcom non è attendibile, sennò avremmo già DD2 ?

Ma pragmata non era la nuova ip capcom esclusiva temporale PS5?

Capcom è certamente incline al multipiattaforma, ma con la borsa giusta tutto può cambiare

Hanno confermato i riflessi in RT come lasciava intendere già di per se il trailer del E3. Di RTGI non ne ha mai parlato nessuno credo.. ne hanno confermato giusto la presenza nei replay e in particolari modalità (immagino Forza Vista). Se ci hanno veramente infilato anche il meteo dinamico, sul quale ancora non ci scommetto sopra, direi che tecnicamente è un bel risultato.

Hanno confermato i riflessi in RT come lasciava intendere già di per se il trailer del E3. Di RTGI non ne ha mai parlato nessuno credo.. ne hanno confermato giusto la presenza nei replay e in particolari modalità (immagino Forza Vista). Se ci hanno veramente infilato anche il meteo dinamico, sul quale ancora non ci scommetto sopra, direi che tecnicamente è un bel risultato.
Per me doppia modalità con risoluzione segata e poi ricostruita quando si ha il RT attivo

Per me doppia modalità con risoluzione segata e poi ricostruita quando si ha il RT attivo
Probabile, francamente mi sembra strano 4k, 60 fps, meteo dinamico, ciclo giorno notte e riflessi RT. Sarà risoluzione dinamica come minimo, tendente verso il basso più che i 4K.

Per forza, 4K60 con RT attivo (e forse RTGI) solo su pc come è giusto che sia, su console opteranno per il 1440p 30fps con RT (upscalato al 4K) o il 1080/60 con RT o 4K 60 senza RT o 1080/120 senza RT.

Per forza, 4K60 con RT attivo (e forse RTGI) solo su pc come è giusto che sia, su console opteranno per il 1440p 30fps con RT (upscalato al 4K) o il 1080/60 con RT o 4K 60 senza RT o 1080/120 senza RT.
30 fps in FM non esiste. Sarà 1440p dinamico 60 fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro