Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed ecco l’ennesima promessa nero su bianco di COD multipiatta, vedremo se sarà abbastanza per il CMA (personalmente ne dubito visto che hanno sollevato parecchi interrogativi anche sulla questione Pass/Cloud/abbonamenti)

Da capire poi cosa si diranno dietro le quinte :asd:

In addition, we hope that players will be eager to play traditional console games from Activision Blizzard on other platforms via our cloud game streaming technology.

Ci riprovano con il cavallo di troia :sard:

Probabilmente Ms porterà avanti la stessa tesi che abbiano letto per l'ente brasiliano cioè che CoD nel Pass e/o esclusivo non è sufficiente per spostare abbastanza utenza o per impedire che una piattaforma abbia successo senza di esso.

Sul lato dei servizi in generale è da vedere perché effettivamente quei giochi non sarebbero disponibili in nessun altro catalogo, magari finirà che Ms porterà quei giochi anche sugli altri servizi, ma ci saranno dei perk per chi li usa sull'Ultimate.

Ma quelli che non hanno internet come giocano al multi di CoD ?:rickds:

Probabilmente Ms porterà avanti la stessa tesi che abbiano letto per l'ente brasiliano cioè che CoD nel Pass e/o esclusivo non è sufficiente per spostare abbastanza utenza o per impedire che una piattaforma abbia successo senza di esso.

Sul lato dei servizi in generale è da vedere perché effettivamente quei giochi non sarebbero disponibili in nessun altro catalogo, magari finirà che Ms porterà quei giochi anche sugli altri servizi, ma ci saranno dei perk per chi li usa sull'Ultimate.

Ma quelli che non hanno internet come giocano al multi di CoD ?:rickds:
Si vabbè ma se nel 2022 non hai internet davvero abiti in cima all’Etna :asd:
Poi in caso se proprio la fortuna non ti sorride ti viene in aiuto Elon Musk

Tutti statisti si son riscoperti appena annusano che tolgono CoD dalle Playstation

Quindi dopo mesi che lo ripetono riassicurano ancora che Cod resterà multipiatta come un Minecraft. Ma c'è il "pericolo" di un vantaggio nel campo del gioco su cloud e servizi in abbonamento. Curioso di vedere come MS ne uscirà visto che sono intenzionati a percorrere proprio questa strada.

Quindi dopo mesi che lo ripetono riassicurano ancora che Cod resterà multipiatta come un Minecraft. Ma c'è il "pericolo" di un vantaggio nel campo del gioco su cloud e servizi in abbonamento. Curioso di vedere come MS ne uscirà visto che sono intenzionati a percorrere proprio questa strada.
Sony teme che l'utenza non sganci più 80 bombe per CoD ma si abboni al Game Pass. Anche se "fisicamente" esce su PS5, potrebbe essere troppo allettante per i videogiocatori della domenica abbonarsi e andare dall'altra parte

Si vabbè ma se nel 2022 non hai internet davvero abiti in cima all’Etna :asd:
Poi in caso se proprio la fortuna non ti sorride ti viene in aiuto Elon Musk
Visto che parlano di miliardi senza internet probabilmente includono persone che abitano in posti dove la presenza o meno di internet+videogiochi è l'ultimo dei loro problemi :\
Per tutti gli altri non è richiesta chissà quale connessione.

Sony teme che l'utenza non sganci più 80 bombe per CoD ma si abboni al Game Pass. Anche se "fisicamente" esce su PS5, potrebbe essere troppo allettante per i videogiocatori della domenica abbonarsi e andare dall'altra parte
Ma è già così per qualcuno e in futuro lo sarà per tanti altri. Come ho scritto nell'altro topic, appena il pass comincerà a fare paura Sony per stare al passo nella guerra degli abbonamenti rilascerà le proprie esclusive al D1 sul Plus.

Per quanto me ne freghi poco di COD e molti dei prodotti Activision. Mettere COD sul pass gratis in abbonamento contro gli 80 euro del gioco su Playstation, si crea problemoni nella competizione per Sony.
Che poi, sicuramente la rigireranno e Activision sara' di MS.

80 euro per avere il gioco a vita Vs 80-100 euro per averlo per un anno assieme ad altri giochi. Non è così scontato, semmai smetteranno di comprare i giochi corti tipo Psychonauts a 80 euro ma COD, TES e i bestioni infiniti vari non c'é chissà quanta convenienza a giocarli con l'abbonamento. È come pagarli a rate, senza che finisci mai dj pagarli.
Penso a FF14, io pagherei 80 euro a espansione subito per averlo mio per sempre, anziché farlo a 15 euro al mese per anni

80 euro per avere il gioco a vita Vs 80-100 euro per averlo per un anno assieme ad altri giochi. Non è così scontato, semmai smetteranno di comprare i giochi corti tipo Psychonauts a 80 euro ma COD, TES e i bestioni infiniti vari non c'é chissà quanta convenienza a giocarli con l'abbonamento. È come pagarli a rate, senza che finisci mai dj pagarli.
Penso a FF14, io pagherei 80 euro a espansione subito per averlo mio per sempre, anziché farlo a 15 euro al mese per anni
Questo penso sia il ragionamento di un appassionato pero'. Sai quanta gente che conosco che si farebbe un abbonamento di corsa per COD.
In piu il valore del Pass aumenta a dismisura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro