- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,937
600€La Slim
700€La Pro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
600€La Slim
700€La Pro
Per me non si andrà mai oltre i 499. Ok sì lo so che oggi PS5 da noi costa 550, ma almeno come prezzo di partenza....ecco600€
700€
![]()
La pensavo anche io cosi...fino a 2 settimane faPer me non si andrà mai oltre i 499. Ok sì lo so che oggi PS5 da noi costa 550, ma almeno come prezzo di partenza....ecco![]()
Per me non si andrà mai oltre i 499.
Sicilia e Sardegna stanno tranquille?![]()
Quelli sono già i prezzi di partenza. Post inflazione del 2026 saliranno di 50€ ulteriori, in Giappone di 100€ ma solo perché sono insulari e a PS non piacciono gli isolani.
Dipende: i Siciliani e i Sardi parlano Giapponese?Sicilia e Sardegna stanno tranquille?
allora c'è la doppia condizione: Isolani + IdiomaDipende: i Siciliani e i Sardi parlano Giapponese?
Perché non l’ho mai sentito nominare sto gioco ?ho finito ieri il vero starfield su ps5 e ve lo stra consiglio. Deliver us the moon è un capolavoro. Musiche, atmosfera e chicche sparse letteralmente clamorose. acerbo su altre ma mi ha catturato tantissimo come pochi titoli ad oggi riescono a fare…
incluso nella ps plus extra. Probabilmente anche nel gamepass
Certo, la comunicazione è un disastro, ma lo era già per il gioco base.Il problema è che i DLC (perché in origine si parlava al plurale), non erano mai stati annunciati solo per le console next gen. Da una parte sono contento, ma dispiace per chi magari, ai tempi, gli ha pure comprato la One X serigrafata Cyberpunk convinto di giocarsi il gioco nella sua versione migliore
Poi c'è anche da dire che l'aggiornamento next gen è gratuito sia da disco che in DDCerto, la comunicazione è un disastro, ma lo era già per il gioco base.Dico solo che, al di là del fastidio per il taglio al supporto di alcune versioni, in fin dei conti è un "problema minore" perché nel 2023 non saranno molti i giocatori di CP2077 ad essere sprovvisti di una nuova conosle, imo.
Considerando la grande mole di giochi only next, già questa attuale risulta spesso inutile.La Slim me l'aspetto tra un'annetto
La grande incognita sta proprio nella Pro
Esce pure il seguito a Febbraio.Perché non l’ho mai sentito nominare sto gioco ?
Ho appena visto un paio di video gameplay, roba che mi attizza uno sproposito.
Grazie per la segnalazione, messo in download
Io mi aspetto la pro che metta solamente l'opzione 4k 60 fps agli stessi giochi, nulla di più sinceramente.
È bellissimo!!! Penso di rigiocarmelo per platinarlo! Ho giocato in 4k-30 fps con rt per ombre e illuminazione on perché secondo me rende bene nello spazio e sulla luna ma NON provare la modalità prestazioni. Fammi sapere che ne pensi…se ne parla pochissimo…anche qui sul forum praticamente nessuno l ha giocato :oPerché non l’ho mai sentito nominare sto gioco ?
Ho appena visto un paio di video gameplay, roba che mi attizza uno sproposito.
Grazie per la segnalazione, messo in download
Certamente, vado pazzo per il genere.È bellissimo!!! Penso di rigiocarmelo per platinarlo! Ho giocato in 4k-30 fps con rt per ombre e illuminazione on perché secondo me rende bene nello spazio e sulla luna ma NON provare la modalità prestazioni. Fammi sapere che ne pensi…se ne parla pochissimo…anche qui sul forum praticamente nessuno l ha giocato :o