Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cominciano a volare gli stracci :rickds:

Dis Gonna Be Good Jason Momoa GIF

Pippo il solito pinocchio patologico, prima paragona COD a Minecraft lasciando intendere la natura multipiattaforma assicurata e poi dietro le quinte lavora per renderlo esclusivo dopo 3 anni :segnormechico:

E la gente che ancora continua a credere alle palle di questo cazzaro.

Pippo il solito pinocchio patologico, prima paragona COD a Minecraft lasciando intendere la natura multipiattaforma assicurata e poi dietro le quinte lavora per renderlo esclusivo dopo 3 anni :segnormechico:

Ma io mi domando per quale motivo ci si sia attaccati così tanto a un corporativo.

Una ip come Cod avrebbe molto piu senso mantenerla multi come Minecraft il più possibile, sto cambio di rotta poi sarebbe un autogol anche nell'ottica dell'Antritrust che sta ancora valutando l'acquisizione. Mah vedremo, resta il fatto che sto rimpallo di dichiarazioni sta facendo confondere un po' le idee a tutti. :asd:
Post automatically merged:

Beh è in quella posizione proprio perché è un paraculo e un venditore di fumo. Visto dalla nostra parte è sicuramente un aspetto negativo, ma d'altra parte servono personaggi cosi per far discutere. Senza Philone sai che noia, rimarrebbe solo il capitan fenomeno del crediamo alle generazioni. :trollface:

Beh è in quella posizione proprio perché è un paraculo e un venditore di fumo. Visto dalla nostra parte è sicuramente un aspetto negativo, ma d'altra parte servono personaggi cosi per far discutere. Senza Philone sai che noia, rimarrebbe solo il capitan fenomeno del crediamo alle generazioni. :trollface:
Due pagliacci, ma almeno è divertente vederli prendersi a pesci in faccia :sard:

Che mandrillone il Phillone...dichiara several years e we want more games on more platform not less, poi si viene a sapere che quel several years son solo 3 :asd:

Io mi chiedo come prenderà la cosa l'anti trust. Perché se già c'erano problemi prima con Cod al D1 sul pass, adesso è ancora più problematico

Come dicevo per il discorso Deathloop, MS vuole le esclusive. E' inutile che quel cazzaro di Spencer e chi gli sta dietro se la tirino sul play anywhere, più giocatori possibili e altre cagate propagandistiche perché semplicemente non è così. :asd:

Mi dispiace per i detrattori delle esclusive, anche se sono scomparsi.

Quindi 2027 (l'attuale accordo copre fino al 2024 incluso)... Dai dai rendetelo esclusivo date un colpo a sto coglione ubriaco una volta tanto.

PS: Phil ha mentito? Questo non piacerà a Gesù... Sony e MS dovranno confessarsi per tornare ad essere delle Good Corporations.

Il fatto è che se menti agli utenti è un conto, se menti all'antitrust...

Mado´ quanto godrei nel vedere saltare l´accordo..

Jim Ryan ha tutto il sacrosanto diritto di affermare che l'offerta è inadeguata, probabilmente ha ragione. Mi chiedo soltanto quale sarebbe la sua idea di "offerta adeguata".
E comunque potete ritenerlo paraculata quanto vi pare, ma 3 anni sono a tutti gli effetti considerabili "several", a casa mia.

Jim Ryan ha tutto il sacrosanto diritto di affermare che l'offerta è inadeguata, probabilmente ha ragione. Mi chiedo soltanto quale sarebbe la sua idea di "offerta adeguata".
E comunque potete ritenerlo paraculata quanto vi pare, ma 3 anni sono a tutti gli effetti considerabili "several", a casa mia.

Call of duty multi a vita e il resto tenetevelo pure, penso sia questo questo che vuole molto in soldoni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro