Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io mi domando per quale motivo ci si sia attaccati così tanto a un corporativo.Pippo il solito pinocchio patologico, prima paragona COD a Minecraft lasciando intendere la natura multipiattaforma assicurata e poi dietro le quinte lavora per renderlo esclusivo dopo 3 anni
E la gente che ancora continua a credere alle palle di questo cazzaro.
Beh è in quella posizione proprio perché è un paraculo e un venditore di fumo. Visto dalla nostra parte è sicuramente un aspetto negativo, ma d'altra parte servono personaggi cosi per far discutere. Senza Philone sai che noia, rimarrebbe solo il capitan fenomeno del crediamo alle generazioni.Pippo il solito pinocchio patologico, prima paragona COD a Minecraft lasciando intendere la natura multipiattaforma assicurata e poi dietro le quinte lavora per renderlo esclusivo dopo 3 anni
E la gente che ancora continua a credere alle palle di questo cazzaro.
Due pagliacci, ma almeno è divertente vederli prendersi a pesci in facciaBeh è in quella posizione proprio perché è un paraculo e un venditore di fumo. Visto dalla nostra parte è sicuramente un aspetto negativo, ma d'altra parte servono personaggi cosi per far discutere. Senza Philone sai che noia, rimarrebbe solo il capitan fenomeno del crediamo alle generazioni.![]()
Gam pass ad 1 euroMa io mi domando per quale motivo ci si sia attaccati così tanto a un corporativo.
Qua se salta ABK finisce che la ripicca la fa il lupo-pecoraSony comprati Square e capcom per ripicca
Jim Ryan ha tutto il sacrosanto diritto di affermare che l'offerta è inadeguata, probabilmente ha ragione. Mi chiedo soltanto quale sarebbe la sua idea di "offerta adeguata".
E comunque potete ritenerlo paraculata quanto vi pare, ma 3 anni sono a tutti gli effetti considerabili "several", a casa mia.