Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Questo lo hanno proprio dichiarato all'ente brasiliano; in pratica loro affermano che CoD esclusivo e al D1 sul Pass non dà un vantaggio netto su altre piattaforme tale da bilanciare i ricavi da multipiatta
Ma nemmeno, basta vedere gli spin off di Minecraft che escono ovunque, forse giusto i DLC in anteprima per chi ha il Pass.
Ultimamente pure il concetto di esclusive si sta diramando, vedesi adesso il concetto di esclusività nel avere gioco X sul proprio catalogo o servizio a discapito di un altro.
Togliamo per un attimo la questione Cod esclusivo, anche mantenerlo multi ma averlo comunque al D1 o a ridosso in un proprio catalogo è comunque una "esclusiva" non da poco. In Ms se saranno furbi giocheranno su questo, non tanto su cosa hanno loro e non gli altri, ma su quanto puoi risparmiare se prediligi loro. Il gioco forza imho sarà su questo, a loro interessa massimizzare il GP e usare la "scusa" o "generosità" del giocare ovunque per non intaccare le entrate di certi titoli.
comunque, ovvio che a loro faccia comodo ma fanno così tutte le aziende eh! han pure ribadito che per loro il gamepass può uscire sia su play che su ninetendo; tra l'altro già lo hanno diversi tv e uscirà su tutti... quindi il gioco lo si può giocare lo stesso volendo
ma poi fino a 2 mesi fa tutti a insultare cod che era lo schifo dello schifo, adesso è così grave.....
Ultimamente pure il concetto di esclusive si sta diramando, vedesi adesso il concetto di esclusività nel avere gioco X sul proprio catalogo o servizio a discapito di un altro.
Togliamo per un attimo la questione Cod esclusivo, anche mantenerlo multi ma averlo comunque al D1 o a ridosso in un proprio catalogo è comunque una "esclusiva" non da poco. In Ms se saranno furbi giocheranno su questo, non tanto su cosa hanno loro e non gli altri, ma su quanto puoi risparmiare se prediligi loro. Il gioco forza imho sarà su questo, a loro interessa massimizzare il GP e usare la "scusa" o "generosità" del giocare ovunque per non intaccare le entrate di certi titoli.
Le prime versioni? Sì. Le ultime? Nope facevano schifo, erano lentissime ed infarcite di pubblicità. Ogni volta che accendo la X360 ci mette un minuto a caricare la home.
Le prime versioni? Sì. Le ultime? Nope facevano schifo, erano lentissime ed infarcite di pubblicità. Ogni volta che accendo la X360 ci mette un minuto a caricare la home.
Hanno preso la dashboard del 3DS ed hanno tolto temi e cartelle (aggiunte di recente, dopo cinque anni).
Scusa, mi era sfuggita quella parte.
Allora facciamo solo Yakuza 7.
si si le prime versioni, comunque vado a memoria ma pure le ultime non le trovavo così lente ma magari ricordo male.
comunque parlo della prima dashboard, era stupenda
comunque, ovvio che a loro faccia comodo ma fanno così tutte le aziende eh! han pure ribadito che per loro il gamepass può uscire sia su play che su ninetendo; tra l'altro già lo hanno diversi tv e uscirà su tutti... quindi il gioco lo si può giocare lo stesso volendo
ma poi fino a 2 mesi fa tutti a insultare cod che era lo schifo dello schifo, adesso è così grave.....
Personalmente di Cod mi frega il giusto, per quanto le loro ultimamente campagne SP non mi sono dispiaciute e quindi averli nel GP sarebbe un plus da non buttare ecco. Tolto questo, beh si ok ma in cloud, cloud che ancora non è ai livelli da poter far rinunciare alla classica fruizione di un gioco (specie poi su Cod su cui l’input lag online non è una cosa da soprassedere). Ecco quello si, hai detto bene all’inizio, l’intento loro è far arrivare il GP ovunque e infatti non mi stupirebbe se Philone ci riprovasse nuovamente con Sony con la carta di Cod, ora come ora avrebbe sicuramente una rilevanza diversa da quando gliela fece la prima volta.
Personalmente di Cod mi frega il giusto, per quanto le loro ultimamente campagne SP non mi sono dispiaciute e quindi averli nel GP sarebbe un plus da non buttare ecco. Tolto questo, beh si ok ma in cloud, cloud che ancora non è ai livelli da poter far rinunciare alla classica fruizione di un gioco (specie poi su Cod su cui l’input lag online non è una cosa da soprassedere). Ecco quello si, hai detto bene all’inizio, l’intento loro è far arrivare il GP ovunque e infatti non mi stupirebbe se Philone ci riprovasse nuovamente con Sony con la carta di Cod, ora come ora avrebbe sicuramente una rilevanza diversa da quando gliela fece la prima volta.
guarda ovvio che debba ancora migliorare, ma ti assicuro che quest'estate mi è capitato di giocare fuori casa a Naraka (battleroyale) col cloud e ti posso assicurare che si giocava strabene
certo ci sono diversi ma, connessione, ecc ma fanno passi avanti enormi ed in fretta
Beh quelle sono un tampone per le loro mancanze a livello di first party, tempo che avranno una line up come si deve (2024 asd, si spera prima xD) e fidati che le offerte verranno segate e da lì a poco avremo l’aumento (che ci sta starebbe eh, se il servizio migliora sono ben disposto a pagare di più).
Che poi li in realtà han già trovato il modo per eluderlo, se non sbaglio con il pass famiglia non puoi sfruttare la conversione del gold, indirettamente è già un modo per farti pagare il giusto senza usare più sti escamotage.
guarda ovvio che debba ancora migliorare, ma ti assicuro che quest'estate mi è capitato di giocare fuori casa a Naraka (battleroyale) col cloud e ti posso assicurare che si giocava strabene
certo ci sono diversi ma, connessione, ecc ma fanno passi avanti enormi ed in fretta
No ma infatti non dico non sia una possibilità futura, dico che non la vedo come normalità per i giorni nostri o almeno finché non avremo tutti quanti una fibra performante. Tra ch’esso 7 anni (in tempo per i Cod esclusivi ahah) potrebbe essere realtà quello che dici, su sto fronte sarà sicuramente interessante guardarsi indietro e vedere i cambiamenti che ci saranno stati.
Beh quelle sono un tampone per le loro mancanze a livello di first party, tempo che avranno una line up come si deve (2024 asd, si spera prima xD) e fidati che le offerte verranno segate e da lì a poco avremo l’aumento (che ci sta starebbe eh, se il servizio migliora sono ben disposto a pagare di più). Che poi li in realtà han già trovato il modo per eluderlo, se non sbaglio con il pass famiglia non puoi sfruttare la conversione del gold, indirettamente è già un modo per farti pagare il giusto senza usare più sti escamotage.
Post automatically merged:
No ma infatti non dico non sia una possibilità futura, dico che non la vedo come normalità per i giorni nostri o almeno finché non avremo tutti quanti una fibra performante. Tra ch’esso 7 anni (in tempo per i Cod esclusivi ahah) potrebbe essere realtà quello che dici, su sto fronte sarà sicuramente interessante guardarsi indietro e vedere i cambiamenti che ci saranno stati.
comunque, ovvio che a loro faccia comodo ma fanno così tutte le aziende eh! han pure ribadito che per loro il gamepass può uscire sia su play che su ninetendo; tra l'altro già lo hanno diversi tv e uscirà su tutti... quindi il gioco lo si può giocare lo stesso volendo ma poi fino a 2 mesi fa tutti a insultare cod che era lo schifo dello schifo, adesso è così grave.....
Beh quelle sono un tampone per le loro mancanze a livello di first party, tempo che avranno una line up come si deve (2024 asd, si spera prima xD) e fidati che le offerte verranno segate e da lì a poco avremo l’aumento (che ci sta starebbe eh, se il servizio migliora sono ben disposto a pagare di più).
Che poi li in realtà han già trovato il modo per eluderlo, se non sbaglio con il pass famiglia non puoi sfruttare la conversione del gold, indirettamente è già un modo per farti pagare il giusto senza usare più sti escamotage.
Post automatically merged:
Vero, ma abbracceresti 5 utenti e non uno con un prezzo competitivo, senza contare che poi continueresti a fare gruppo per tenere quella quota da pagare e quindi mantenere attivi 5 fruitori del servizio. Diciamo che è una mossa per ampliare il GP a più persone e renderle più attaccate al servizio. Sul costo non avevo fatto calcoli, beh se si arriva a pagare meno dei 40 soliti del gold meglio ancora.
Verissimo, ma come ho scritto all’altro utente sta mossa sarebbe per ampliare il bacino d’utenza e renderlo maggiormente legato, essendo che per pagare quella cifra dovresti comunque rimanere in un gruppo da 5. Poi vabbè diamo per scontato che la conversione 1:1 rimarrà sempre, anche perché è si fruibile ma sempre e solo alla scadenza del servizio.
Io sono d'accordo con Luca.Lampard. se Ms renderà CoD esclusivo, si beccherà una shitstorm ben peggiore di quella di RoTR e non sarebbe un bene nè per Ms nè per CoD, però sarebbe bello se succedesse per vedere le reazioni di certi individui
La differenza di forma ma non di sostanza è nell'obiettivo, concordo, ma il come si è fatto la differenza c'è ed è tastabile, su questo per me non c'è niente che tenga. Però già detto che non c'è buono o cattivo, e ognuno prende la sua posizione in base a come vede la cosa, e il gaming presente e futuro, e per me vedere una Sony senza COD che corre ai ripari, beh, mi fa venire i brividi, come se già adesso non ci fossero i motivi per rabbrividire senza sta storia.
Come ho detto in precedenza più volte, in se neanche la concorrenza la vedo per forza positiva, se poi una deve rispondere in un modo simile all'altra, con cose ben poco simpatiche alla maggior parte di noi credo.
An interesting segment on Marvel Game's early history and how they reached out to both Microsoft and Sony to explore potential first-party deals, how they had to negotiate with Activision to terminate the Spider-Man deal earlier than deadline, and some extra details on Sony/Insomniac/Marvel...
Chissà se il prospetto di perdere COD per sempre porterà Sony a spostare un suo team blasonato su un FPS online commerciale... Potrebbe essere Guerrilla / Insomniac /Bungie a rigor di logica, anche se significherebbe deviati dai loro redditizi percorsi tracciati