Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermati anche Guilty Gear Strive e Blazblue Tag sul GP, primavera 2023.

Ottimo per la conferma di Deathloop sul pass. L’unica pecca sarà non avere le feature del dualsense, per quello sì spera sempre che venga fatto rimedio prima o poi. :asd:
Post automatically merged:

87 di MC per Halo Infinite…cosa si sono fumate le testate giornalistiche?!
Campagna nell’insieme valida, multi che era comunque una certezza dopo la beta e come hanno detto alcuni la promessa di un supporto costante. Sono dell’idea che l’uscita della Forgia e della coop online aiuterà già un po’ a riportare un po’ di community del gioco, è però necessario che si sbrighino a fare una road map come si deve del multi perché alla lunga rischi di non recuperarlo più con gli altri competitor alle porte.

Ottimo per la conferma di Deathloop sul pass. L’unica pecca sarà non avere le feature del dualsense, per quello sì spera sempre che venga fatto rimedio prima o poi. :asd:

Campagna nell’insieme valida, multi che era comunque una certezza dopo la beta e come hanno detto alcuni la promessa di un supporto costante. Sono dell’idea che l’uscita della Forgia e della coop online aiuterà già un po’ a riportare un po’ di community del gioco, è però necessario che si sbrighino a fare una road map come si deve del multi perché alla lunga rischi di non recuperarlo più con gli altri competitor alle porte.
Giocato al d1 Halo infinite e con un 90% di completamento della campagna (+ qualche ora nel multiplayer), e sinceramente, con tutto il rispetto possibile per la saga che fino a Reach ho amato, un 87 di MC è inspiegabile.
Ci sono titoli che sono stati affossati per molto meno, probabilmente l’attesa e la fame di Halo hanno annebbiato la vista a più di un recensore (Grubbo pre release lo paragonava a Zelda BotW…… ).

Giocato al d1 Halo infinite e con un 90% di completamento della campagna (+ qualche ora nel multiplayer), e sinceramente, con tutto il rispetto possibile per la saga che fino a Reach ho amato, un 87 di MC è inspiegabile.
Ci sono titoli che sono stati affossati per molto meno, probabilmente l’attesa e la fame di Halo hanno annebbiato la vista a più di un recensore (Grubbo pre release lo paragonava a Zelda BotW…… ).
Ma guarda, lo giocai pure io al D1 tramite pass e personalmente mi divertii molto, diciamo che nell’insieme all’epoca gli diedi un 8. Alla fine il gameplay era divertente e il rampino aiutava a spezzare i momenti morti tra lo spostarsi da una zona e l’altra.
Forse Grubbone intendeva il discorso del poter scalare quasi qualsiasi cosa, che in effetti con il rampino è possibile. Per il resto direi che fece un paragone un po’ azzardato. :sard:

L

La road map c'è ma ogni tot mesi la cambiano :dsax: l'anno prossimo ad esempio sappiamo che arriveranno a marzo con la terza stagione, un nuovo gadget e una nuova arma oltre a nuove mappe e modalità.
Il fatto è che la stagione due doveva finire a Novembre e quindi si sono inventati l'update invernale

Se cambiano il voto ad Halo, allora dovrebbero andare a cambiare il voto ha innumerevoli giochi sia in positivo che in negativo dopo tot mesi o anni.
A volte lo fanno quando esce una remastered (uno dei più eclatanti mi pare sia il primo nier e replicant)

Nuova bordata di sony nei confronti di M$, che si dichiara "contenta" del fatto che l'Antitrust abbia deciso di prolungare i controlli sull'acquisizione di Activision-Blizzard, da parte del colosso di Redmond.
E CW sia signori miei, Jimbo non molla un cazzo.

Nuova bordata di sony nei confronti di M$, che si dichiara "contenta" del fatto che l'Antitrust abbia deciso di prolungare i controlli sull'acquisizione di Activision-Blizzard, da parte del colosso di Redmond.
E CW sia signori miei, Jimbo non molla un cazzo.
Jimbo se perde si trova senza COD se fa troppo il coglion
Se vince, mi sa che Microsoft si va a comprare qualcun altro.

Cmq, resident evil 4 pure su ps4. Sta serie s sta proprio azzoppando la Next gen

"By giving Microsoft control of Activision games like Call of Duty, this deal would have major negative implications for gamers and the future of the gaming industry," the firm said in a statement to GamesIndustry.biz. "We want to guarantee PlayStation gamers continue to have the highest quality gaming experience, and we appreciate the CMA’s focus on protecting gamers."

Urca io pensavo che fosse per le loro tasche, invece è per difendere i giocatori... Allora ci sta.

Jimbo se perde si trova senza COD se fa troppo il coglion
Se vince, mi sa che Microsoft si va a comprare qualcun altro.

Cmq, resident evil 4 pure su ps4. Sta serie s sta proprio azzoppando la Next gen
Un po' si poteva intuire: per quanto molto figo il remake, non sembrava qualcosa di irreplicabile sulle vecchie o comunque molto avanzato. Ma alla fine sticazzi: Re Remake 3 è tipo bellissimo, e gira su One e PS4. Idem Village.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro