Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,503
E i gattiUrca io pensavo che fosse per le loro tasche, invece è per difendere i giocatori... Allora ci sta.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E i gattiUrca io pensavo che fosse per le loro tasche, invece è per difendere i giocatori... Allora ci sta.
ma infatti sta cosa ha superato il ridicoloLa CMA al massimo si sta concentrando per proteggere lo status quo, ovvero Sony leader del mercato, cosa per me incredibile.
E' per questo che l'altro giorno, anche un pò retoricamente, ho chiesto "Ma Jimbo che idea ha di offerta adeguata per Call of Duty"? Onestamente PlayStation, in questo momento, non é nella posizione di chiedere un bel niente a nessuno. Interpellati hanno espresso la loro opinione in merito, ma sono gli enti regolatori che eventualmente dovranno mettere paletti a Microsoft. Che Sony continui a commentare sta cosa lo trovo ridicolo, francamente, anche in virtù del fatto che pubblicamente sarà la 5°-6° volta che Xbox continua a dire che la serie resta multipiattaforma.
Dire le cose pubblicamente conta zero, si mettono nero su bianco.La CMA al massimo si sta concentrando per proteggere lo status quo, ovvero Sony leader del mercato, cosa per me incredibile.
E' per questo che l'altro giorno, anche un pò retoricamente, ho chiesto "Ma Jimbo che idea ha di offerta adeguata per Call of Duty"? Onestamente PlayStation, in questo momento, non é nella posizione di chiedere un bel niente a nessuno. Interpellati hanno espresso la loro opinione in merito, ma sono gli enti regolatori che eventualmente dovranno mettere paletti a Microsoft. Che Sony continui a commentare sta cosa lo trovo ridicolo, francamente, anche in virtù del fatto che pubblicamente sarà la 5°-6° volta che Xbox continua a dire che la serie resta multipiattaforma.
c'è già nero su bianco.. quando scadrà l'accordo bisognerà rinegoziarlo. così funziona nel mondoDire le cose pubblicamente conta zero, si mettono nero su bianco.
Quel nero su bianco non conta una fava. Se bastasse quello perché sarebbero ancora fermi? E plz non sparatemi che i vari antitrust sono Sonari, è una cazzata immane.c'è già nero su bianco.. quando scadrà l'accordo bisognerà rinegoziarlo. così funziona nel mondo
l'accordo scade nel 2026 mi pare...che devono fare cambiarlo prima perchè sony piange?!Quel nero su bianco non conta una fava. Se bastasse quello perché sarebbero ancora fermi? E plz non sparatemi che i vari antitrust sono Sonari, è una cazzata immane.
Se dici rimane multipiatta significa rimane multipiatta, non rimane multipiatta fin quando mi pare.l'accordo scade nel 2026 mi pare...che devono fare cambiarlo prima perchè sony piange?!
pure che microsoft lo vuole far diventare esclusivo lo dice JIm mica c'è scritto da qualche parte, quindi?....
ma se l'accordo attuale scade nel 2026 in quel momento lo rinnovi. che non vuol dire che lo fai diventare esclusiva, vuol dire che si riparla di soldi ecc...Se dici rimane multipiatta significa rimane multipiatta, non rimane multipiatta fin quando mi pare.
non è mica difficile da capire che se diventa esclusiva ci perdono.Se dici rimane multipiatta significa rimane multipiatta, non rimane multipiatta fin quando mi pare.
per carità io è dal lancio che dico che dovrebbero fare solo nextgen.... però un re 4 remake ci sta che sia crossgenCome dicevo in sezione Sony, RE4R che diventa cross gen è l'ennesimo segno che preannuncia un 2023 al 98% cross gen. Forse solo i first abbandoneranno la old gen col prossimo anno, ma non ne sono completamente convinto. Non avendo una PS5 ancora per le mani da un lato sono contento, dall'altro un pò la cosa mi fa storcere il naso.
Full next gen solo dal 2024 per me.
per carità io è dal lancio che dico che dovrebbero fare solo nextgen.... però un re 4 remake ci sta che sia crossgen