Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Urca io pensavo che fosse per le loro tasche, invece è per difendere i giocatori... Allora ci sta.
E i gatti :uhmsisi:
Mad The Internet GIF by MOODMAN

La CMA al massimo si sta concentrando per proteggere lo status quo, ovvero Sony leader del mercato, cosa per me incredibile.
E' per questo che l'altro giorno, anche un pò retoricamente, ho chiesto "Ma Jimbo che idea ha di offerta adeguata per Call of Duty"? Onestamente PlayStation, in questo momento, non é nella posizione di chiedere un bel niente a nessuno. Interpellati hanno espresso la loro opinione in merito, ma sono gli enti regolatori che eventualmente dovranno mettere paletti a Microsoft. Che Sony continui a commentare sta cosa lo trovo ridicolo, francamente, anche in virtù del fatto che pubblicamente sarà la 5°-6° volta che Xbox continua a dire che la serie resta multipiattaforma.

La CMA al massimo si sta concentrando per proteggere lo status quo, ovvero Sony leader del mercato, cosa per me incredibile.
E' per questo che l'altro giorno, anche un pò retoricamente, ho chiesto "Ma Jimbo che idea ha di offerta adeguata per Call of Duty"? Onestamente PlayStation, in questo momento, non é nella posizione di chiedere un bel niente a nessuno. Interpellati hanno espresso la loro opinione in merito, ma sono gli enti regolatori che eventualmente dovranno mettere paletti a Microsoft. Che Sony continui a commentare sta cosa lo trovo ridicolo, francamente, anche in virtù del fatto che pubblicamente sarà la 5°-6° volta che Xbox continua a dire che la serie resta multipiattaforma.
ma infatti sta cosa ha superato il ridicolo

Dire le cose pubblicamente conta zero, si mettono nero su bianco.

c'è già nero su bianco.. quando scadrà l'accordo bisognerà rinegoziarlo. così funziona nel mondo
Quel nero su bianco non conta una fava. Se bastasse quello perché sarebbero ancora fermi? E plz non sparatemi che i vari antitrust sono Sonari, è una cazzata immane.

Quel nero su bianco non conta una fava. Se bastasse quello perché sarebbero ancora fermi? E plz non sparatemi che i vari antitrust sono Sonari, è una cazzata immane.
l'accordo scade nel 2026 mi pare...che devono fare cambiarlo prima perchè sony piange?!
pure che microsoft lo vuole far diventare esclusivo lo dice JIm mica c'è scritto da qualche parte, quindi?....

l'accordo scade nel 2026 mi pare...che devono fare cambiarlo prima perchè sony piange?!
pure che microsoft lo vuole far diventare esclusivo lo dice JIm mica c'è scritto da qualche parte, quindi?....
Se dici rimane multipiatta significa rimane multipiatta, non rimane multipiatta fin quando mi pare.

Se dici rimane multipiatta significa rimane multipiatta, non rimane multipiatta fin quando mi pare.
ma se l'accordo attuale scade nel 2026 in quel momento lo rinnovi. che non vuol dire che lo fai diventare esclusiva, vuol dire che si riparla di soldi ecc...
funziona così tutto eh
Post automatically merged:

non è mica difficile da capire che se diventa esclusiva ci perdono.

Stavo leggendo un articolo di Corden e, al di là della sua opinione sul botta e risposta attuale tra Sony e MS, menziona il fatto che Sony chiedesse soldi agli sviluppatori che volevano mettere il cross play nei giochi. Avevo totalmente rimosso questa cosa, ma Sony la fa ancora?

Come dicevo in sezione Sony, RE4R che diventa cross gen è l'ennesimo segno che preannuncia un 2023 al 98% cross gen. Forse solo i first abbandoneranno la old gen col prossimo anno, ma non ne sono completamente convinto. Non avendo una PS5 ancora per le mani da un lato sono contento, dall'altro un pò la cosa mi fa storcere il naso.
Full next gen solo dal 2024 per me.

Come dicevo in sezione Sony, RE4R che diventa cross gen è l'ennesimo segno che preannuncia un 2023 al 98% cross gen. Forse solo i first abbandoneranno la old gen col prossimo anno, ma non ne sono completamente convinto. Non avendo una PS5 ancora per le mani da un lato sono contento, dall'altro un pò la cosa mi fa storcere il naso.
Full next gen solo dal 2024 per me.
per carità io è dal lancio che dico che dovrebbero fare solo nextgen.... però un re 4 remake ci sta che sia crossgen

Ma Sony cosa vuole?? Garanzie a vite per Cod ??? Credo sia impossibile, finito l accordo probabilmente se lo tengono come esclusiva.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Credo sarebbe un caso rato che un accordo cade non sull'analisi della Due Diligence ma perchè si teme di cambiare lo status quo. Cadrebbe totalmente l'imparzialità dell'organo. Sinceramente mi continua a sembrare un circo causato dal fatto che non conoscono l'industria che ne è in gioco.

Mi ha fatto ridere che ieri durante la conferenza Call Of Duty Next i portavoce di IW abbiano ribadito più volte quanto sia bello giocare CoD su PlayStation :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro