Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
5118449-A-68-E0-456-A-8292-04-DED7-F669-B6.jpg
Scorn puzzava di bidonata già dal primo trailer :asd:

Lascia perdere il commento del tizio che è evidentemente fanboy boxaro.
L'estratto del documento della CMA è interessante per quanto riguarda Nintendo e la stessa Sony (che non potrebbe più competere con MS senza COD)
Vogliamo god of war sulla xbox, non c'è un cazzo di gioco simile e quindi deve arivare.
Anzi manca proprio il genere dei giochi Sony. Quindi che arrivino. Patrimonio umanitàh

A onor del vero, i voti sono all over the place :sard:

Certo chi si aspettava un gioco “tradizionale” resterà deluso, è più un’esperienza da 5 ore fatta di atmosfera e narrativa ambientale, la ciccia ludica è per il 99% legata ad enigmi e puzzle vari

Ha un meta sul 70.
Ne più ne meno di quello ci aspettavamo tutti eh

L'unico parere che conta cmq èil suo :sisi:

Post automatically merged:

Vogliamo god of war sulla xbox, non c'è un cazzo di gioco simile e quindi deve arivare.
Anzi manca proprio il genere dei giochi Sony. Quindi che arrivino. Patrimonio umanitàh
Credo che l'importanza di COD sia innegabile. Però nel report della CMA, a parere mio, ci sono parecchi passaggi deliranti
Post automatically merged:

:asd:

Ultima modifica:
Comunque, se l'Antitrust inglese e quello americano danno parere negativo, prevedo grossi cazzi per la buona riuscita dell'acquisizione. A me frega cazzi di avere COD al D1 sul pass, avrei preferito mille volte di più l'acquisizione di Capcom, publisher meno in vista e che poteva dar meno fastidio a Sony ed al mercato in generale, ma che avrebbe dato un boost qualitativo allucinante agli XGS.

Io invece preferivo che Microsoft buttasse fuori qualcosa in questi primi 3 anni di gen ma invece senza Bethesda è notte fonda.

Sì tu ancora speri nei loro first storici? Buonanotte proprio.
Bè alla fine hanno annunciato tipo 10 first + la roba Bethesda appunto, non dico tutti ma almeno Hellblade 2 e Avowed ce la faranno per il 2024?

Comunque, se l'Antitrust inglese e quello americano danno parere negativo, prevedo grossi cazzi per la buona riuscita dell'acquisizione. A me frega cazzi di avere COD al D1 sul pass, avrei preferito mille volte di più l'acquisizione di Capcom, publisher meno in vista e che poteva dar meno fastidio a Sony ed al mercato in generale, ma che avrebbe dato un boost qualitativo allucinante agli XGS.
Beh se va male con ABK per via di COD magari riversano quei 66 mld su Capcom. Chissà.

Cmq la CMA non è troppo lucida

Bè alla fine hanno annunciato tipo 10 first + la roba Bethesda appunto, non dico tutti ma almeno Hellblade 2 e Avowed ce la faranno per il 2024?

Onestamente? Bo.
E comunque non mi fido ad esempio HB2 lo scorso TGA, grafica a parte, sembrava una sorta di tech demo interattiva. Voglio vedere di più e meglio, prima di hyparmi.
Avowed lo vedo lontanissimo, se non sbaglio uscì pure la notizia che il progetto è stato internamente rebootato un annetto fa. Quindi...

Onestamente? Bo.
E comunque non mi fido ad esempio HB2 lo scorso TGA, grafica a parte, sembrava una sorta di tech demo interattiva. Voglio vedere di più e meglio, prima di hyparmi.
Avowed lo vedo lontanissimo, se non sbaglio uscì pure la notizia che il progetto è stato internamente rebootato un annetto fa. Quindi...
Mah credo che quella dimostrazione servisse solo a mostrare l'impatto grafico e regia appunto, dubito che sarà come il primo.

Se danno pareri negativi non è che son grossi cazzi, si attaccano al cazzo come è successo a Nvidia con Arm. Poi boh forse potrebbero fare ricorso, ma credo che a quel punto si arrivi a tempi biblici che non convengono comunque.

O Ms ha fatto delle promesse in fase di acquisizione di Bethesda che non conosciamo o questi della CMA hanno le idee piuttosto confuse
Molto confuse. Senza considerare che sono stati presi per il culo perché continuavano a fare uscire roba zenimax su playstation. Mah

The "Microsoft did not uphold its promise to continue making Bethesda content available on multiple stores and platforms" has its source in: "Submission from a third party, submitted on 26 July 2022, pages 18 and 19; note of a call with a third party, dated 23 May 2022, paragraph 12; note of a call with a third party, dated 6 May 2022, paragraph 22; and third-party response to the CMA's Cloud Gaming questionnaire dated 28 July 2022, page 29."
People are using public PR statements to attack the CMA while lacking the source documents and statements that the CMA are utilizing to draft their arguments.

Per chi ha tempo e voglia di andarsi a trovare i riferimenti, sempre se pubblici da qualche parte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro