Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ryan ed Hulst sono la faccia delle decisioni playstation, così come Spencer è per la parte opposta
L'organizzazione la valuteremo nel prossimo biennio, al momento gli studi hanno seguito la via precedentemente tracciata, ed anzi avremmo potuto avere, o essere in dirittura d'arrivo, days gone 2 invece di costringere bend ad una nuova ip partendo da 0

Detto questo qualcuno non ha ancora smaltito la sbornia :segnormechico:

Ma meno male che hanno segato DG2 :segnormechico:

Proprio il male più assoluto non fare il sequel di un gioco uscito con gravi problemi, ci siam scordati le millemila patch da millemila giga, e che somiglia troppo a un'ip ben più importante.
non ho detto sia stato il male assoluto, il fatto che somigli ad altro è irrilevante, quanti giochi somigliano ad altri come impostazione?

non ho detto sia stato il male assoluto, il fatto che somigli ad altro è irrilevante, quanti giochi somigliano ad altri come impostazione?
Non lo vedo come irrilevante, perché a livello di percezione subisce confronti e quindi a quel punto che te ne fai di averlo nella lineup?

MS non riesce a valorizzare le proprie IP, personalmente sono totalmente indifferente a qualsiasi annuncio.
Fortunatamente il Game pass è una gran cosa, lo sto utilizzando molto su pc.

Ah ma quindi Booty è una persona vera?
E' un anno che quando parlate di booty pensavo steste parlando di Spencer perchè ha il culo da afroamericana tirato in su, da lì il soprannome booty.

Booty è un grande

è uno di quelli che ti riconcilia con la vita

Tu lo guardi e pensi: "Se lo fa lui lo posso fare anche io".
E vai avanti con rinnovato spirito e rinnovata fiducia

Grazie Matt

Con un bel Killzone si sostituisce facile :sard:

Stando ad un spot playstation, l'esclusiva PS5 di FFXVI sarà solo di 6 mesi.
Se confermato mi sorprenderebbe molto, soprattutto dopo aver blindato col sangue FFVII Remake.

Stando ad un spot playstation, l'esclusiva PS5 di FFXVI sarà solo di 6 mesi.
Se confermato mi sorprenderebbe molto, soprattutto dopo aver blindato col sangue FFVII Remake.
6 mesi per l'uscita su PC, su altre console è tutto da verificare

6 mesi per l'uscita su PC, su altre console è tutto da verificare

In realtà lo spot dice solo che sarà esclusiva PS5 per 6 mesi, non viene dato ulteriore dettaglio. Stando così le cose, dopo i 6 mesi potrebbe arrivare solo su PC o anche su Xbox Series.

Sai quanto gli frega pagare per averlo per più tempo, anche il periodo di esclusiva del 7 Remake dovrebbe essere finito da tempo, ma su Xbox manco l'ombra :sard:

In realtà lo spot dice solo che sarà esclusiva PS5 per 6 mesi, non viene dato ulteriore dettaglio. Stando così le cose, dopo i 6 mesi potrebbe arrivare solo su PC o anche su Xbox Series.
Le tagline (inaffidabili) Sony ormai le conosciamo, quando ci sono altre console di mezzo parlano di "console exclusive" e non come nel caso specifico di "PS5 exclusive", definizione usata appunto per lasciare fuori anche il PC. Fermo restando che affidarsi a quelle diciture non ha senso, altrimenti FF7R sarebbe dovuto uscire su Xbox due anni fa, ma è estremamente improbabile che FF16 esca su Xbox dopo 6 mesi dalla release PS5 già solo per semplici motivi organizzativi (faranno prima il port PC e poi, forse, quello Xbox)

Le tagline (inaffidabili) Sony ormai le conosciamo, quando ci sono altre console di mezzo parlano di "console exclusive" e non come nel caso specifico di "PS5 exclusive", definizione usata appunto per lasciare fuori anche il PC. Fermo restando che affidarsi a quelle diciture non ha senso, altrimenti FF7R sarebbe dovuto uscire su Xbox due anni fa, ma è estremamente improbabile che FF16 esca su Xbox dopo 6 mesi dalla release PS5 già solo per semplici motivi organizzativi (faranno prima il port PC e poi, forse, quello Xbox)

Probabile.
Oppure avràn mediato con Square ed avran preferito blindare col sangue parte 2 e 3, ed hanno optato per solo sei mesi per il XVI.
Tutto può essere, il tempo ce lo dirà.

Era già stato confermato dall'Analista Ampere 2 anni fa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro