Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Starfield sara' anche bello ma viene da una casa che nell'ultima gen ha fatto titoli non memorabili.
Senza scomodare god of war anche un cyberpunk 2077 ha avuto molto piu' hype dietro perche' veniva da un team che aveva fatto il goty del 2015.
Per me starfield non avra' l'impatto di un god of war ma neanche di un cyberpunk per quanto mi riguarda
Cyberpunk l'hanno anche markettato come una rivoluzione e promettendo cose che poi non sono esistite nel gioco finale. Mi auguro che Starfield non abbia la stessa comunicazione

Cyberpunk l'hanno anche markettato come una rivoluzione e promettendo cose che poi non sono esistite nel gioco finale. Mi auguro che Starfield non abbia la stessa comunicazione
Vabbe' cyberpunk 2077 era attesso da quando fexero vedere la prima immagine, aveva tutt'altro impatto.
Il nuovo the witcher per me avra' meno aura di misticismo dietro e probabilmente come progetto verra' visto con sospetto dopo l'uscita di cyberpunk

Vabbe' cyberpunk 2077 era attesso da quando fexero vedere la prima immagine, aveva tutt'altro impatto.
Il nuovo the witcher per me avra' meno aura di misticismo dietro e probabilmente come progetto verra' visto con sospetto dopo l'uscita di cyberpunk
Certo era atteso ma lo avevano pompato anche a dismisura, pagandone poi le conseguenze

Starfield come altri giochi Bethesda parte con il malus Todd spara minchiate :unsisi:

Non sono d'accordo, rova come elden ring e cyberpunk ha avuto lo stesso clamore di un god of war o zelda
Come ho risposto all'altro utente, Elden Ring (ma anche CP2077) venivano da situazioni differenti, studi all'apice della loro popolarità che con l'ultimo gioco pubblicato avevano pure vinto il GOTY (Sekiro per From, TW3 per CDPR). Bethesda viene da una generazione di fail e l'ultimo capitolo main che ha tirato fuori è stato Fallout 4, tutt'altro che apprezzato dalla fanbase, hanno un po' di fiducia da recuperare

Per dire, per quanto queste metriche lascino il tempo che trovano:

3.5mln di visualizzazioni in 4 mesi, per un gioco del genere sono una miseria.
Il trailer di Silent Hill 2 ne ha fatte quasi il doppio in 3 settimane :asd:

[a onor del vero il primissimo reveal trailer ha fatto tutt'altri numeri, sia chiaro, 17mln]

Starfield mi farà abbonare al gamepass per pc per almeno qualche mese... questo la dice lunga sull'impatto che avrà :sard:

Starfield mi farà abbonare al gamepass per pc per almeno qualche mese... questo la dice lunga sull'impatto che avrà :sard:
Ma compralo che sarà il classico gioco su cui tornerai dopo anni.

Per moddarlo con le waifu.

Starfield ha bisogno di due cose per avere l'impatto dei pesi massimi

1) essere un bel gioco, uno di quelli da 94+ di Metacritic
2) essere pompato da MS lato marketing

hai detto niente...ma il potenziale c'è eccome.

Starfield e The Outer Worlds 2 sono gli unici motivi per me per prendere Series X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro