K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,732
- Reazioni
- 3,129
Online
10 anni + il residuo dell'accordo in essere sono una marea di tempo. Onesto dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non era "non abbiamo interesse a togliere cod da playstation?"
C'era l'asterisco sottinteso? ahah
Bungie però è multipiatta Sony è stata chiarissima idem bungie.Ryan: "Cod deve stare su Playstation"
Phil: "E mo c'avete pure Bungie, basta con ste menate, fatevelo"
Ryan: "Mica si ricrea in un paio di anni un brand come COD"
Phil: "E quanto ci vuole ?"
Ryan: "10 anni minimo"
Phil: "T'oh, pigliati sti 10 anni"
Ryan:
![]()
Di solito lo fanno gli altri fanboy per dire che la loro console è più bella.....Perché è uscito a dicembre 2021.
Comunque non capirò mai la fissazione di cercare online i casi umani specializzati in arrampicate su specchi. Sembra che scopriate oggi che al mondo ci sono fanboy, di tutte le HH e SH, che usano tesi risibili per tirare acqua al proprio mulino. Anzi, se gli date visibilità fate il loro gioco.![]()
ma in realtà pure se facessero un contratto di 10/20/30 anni non è automatico che dopo diventi esclusivo, andrebbe sicuramente ritrattato.. come ogni contratto a tempoQuindi Sony avrebbe 10 anni per crearsi il suo cod![]()
Infatti la proposta è verso Sony, ma indirettamente è un messaggio agli enti regolatori, che loro sono pronti a mettere a tacere i loro dubbi (che io continuo a ritenere fuori da qualsiasi universo, ma tant'è).Ma non ho ben capito perché di sta proposta, ms deve rendere conto solo all’antitrust, se loro con sto eventuale proposta passano l’acquisizione Sony non ha nessuna voce in capitolo.
Si è che dico che manco son tenuti a far proposte a Sony nelle specifico e ovviamente quanto Sony sbatta i piedi dovrebbe essere ininfluente. Se la commissione pensa “ok tot anni in cui rimanere multipiatta vanno bene” dei no di Sony ms ci fa carta stracciaInfatti la proposta è verso Sony, ma indirettamente è un messaggio agli enti regolatori, che loro sono pronti a mettere a tacere i loro dubbi (che io continuo a ritenere fuori da qualsiasi universo, ma tant'è).
Che capolavoro da pass Gungrave Gore...
Ovvio che il pass non entra in gioco con lo sviluppo, ma non è che ti guardi in giro e prendi qualsiasi cosa passi il convento no? Avranno un team che visiona i giochi e decide a quali fare un'offerta.Ma la serie sempre questa è stata, qua il pass entra poco in gioco.
Semplicemente conoscendo i numeri dei precedenti capitoli Iggymob ha avuto l'idea di bussare a MS per farsi dare qualche soldo per coprire parzialmente i costi di produzione.