- Iscritto dal
- 2 Feb 2020
- Reazioni
- 1,019
Parole dure!Tutto sta nella fede del singolo: MS è quella di anni 90/2000 o questa nuova faccia cuoricino di phil?
Personalmente non ho nemmeno un dubbio, MS è un azienda con la quale sono cresciuto nel piu totale monopolio, che le ha oermesso di fare le peggio nefandezze, e grazie a di0 google e apple l hanno messa nell angolino in praticamente tutte le tendenze degli anni fine 2000/10: Mp3 e ipod, smartphone, motori di ricerca….. un azienda che vive ancora di rendita grazie ad office e compagnia cantante, capace solo di entrare in un mercato sbrodolando miliardi a capocchia. Io veramente non capisco perche si inpuntano a far sta acquisizione, potrebbero spendere 70 caxxo di miliardi per far diventare bethesda e tutti gli studi interni delle alstronavi che sony si sogna bagnata nel letto, e invece no. Compro, sfascio e se va male tanto chissene , ne ho degli altri. Con xbox stavano facendo proprio quello, series x è la wuintessenza della console del caxxo, non se la gioca nemmeno col wiiU che almeno aveva dei titoli della madonna e non halommerda 5 (il capitolo piu brutto del franchise).
Ed e inutile che fanno i buoni, gli sportivi o quelli che amano i gamer..….se uno ha piu di 15 anni SA a cosa va incontro quando MS monopolizza……
Non che sony sia meglo ehh, pero almeno non puo fare piu danni di quello che puo fare a se stessa.
Menomale che c'è Apple che fa gli interessi dei consumatori.