Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda, rileggi i post, non è la prima volta che citi un post, rispondi dicendo altro, dai una tua conclusione che non c'entra niente col post di partenza
E dulcis in fundo chiedi una risposta :asd:
Guarda, hai detto che abbiamo dei gusti discutibili: spiegaci perché? Cosa non ti piace di SoT, Pentiment e Grounded?

E le views su YouTube?
Anche quelle, ma qua sono state utilizzate un po' per sfottere, un po' osservare le tendenze. Non come argomentazioni per far passare un'acquisizione da 70mld di fronte ad organi preposti. Come se mi presentassi in banca con un business plan aziendale e portassi i like che ho ricevuto alle foto dei miei viaggi come argomentazioni. Se permetti, mi vien da ridere.

Series S dal d1 ad oggi non ha quasi mai avuto problemi di scorte, è sempre stata disponibile in pronta consegna ovunque (e non è la prima volta che viene scontata selvaggiamente, qua da noi si comprava a 269€ su Amazon già pochi mesi dopo il D1) :asd:

Series X ormai è disponibile ovunque in pronta consegna da un paio di mesi, da me non solo si trovano esposte tranquillamente nei negozi, ma è acquistabile su Amazon in questo stesso momento con consegna in 24h
Serie X l'ho vista spesso impilata in vari negozi (compresa la volta in cui ho comprato la mia), Serie S si trova sempre ovunque dal d1. Ps5 non l'ho mai vista in un negozio, se non quella fake da esposizione

Serie X l'ho vista spesso impilata in vari negozi (compresa la volta in cui ho comprato la mia), Serie S si trova sempre ovunque dal d1. Ps5 non l'ho mai vista in un negozio, se non quella fake da esposizione
Io finalmente la sto iniziando a vedere dai privati. Tipo anche il bundle ultimo con GoW. SeX invece ormai non sembrano più esserci problemi.

Già postata e passata stranamente inosservata
Più o meno come la notizia che Disney ha trombato il CEO perché lo streaming è in rosso. "Come Netflix e Disney+!" :nev:
Si posta e si commenta quel che piace o asseconda le proprie teorie. :asd:

Ultima modifica:
Più meno come la notizia che Disney ha trombato il CEO perché lo streaming è in rosso. "Come Netflix e Disney+!" :nev:
Oppure perché c'era poco da commentare, le 2 parti si vogliono per motivi economici
Cosa si potrebbe aggiungere?

Più o meno come la notizia che Disney ha trombato il CEO perché lo streaming è in rosso. "Come Netflix e Disney+!" :nev:
Questa me la sono prorpio persa.

Interessante, cioè è tornato il vecchio CEO perchè Disney + non sta andando bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro