Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al di là della situazione Sony-Microsoft che rischia di fare male a noi giocatori per come si sta evolvendo, con le due compagnie che sembrano voler giocare a nascondino per far vedere che hanno forse un titolo buono all'anno da fare uscire, mi viene una domanda da farvi che mi é sorta grazie all'intervento di uno di voi:

Ma siamo sicuri che il problema sia Call of Duty? Pensiamoci un attimo. Il brand sposta più di 10 milioni di giocatori l'anno, anche 20 e più. Per non parlare dei miliardi di euro che fa guadagnare.
La domanda é: siamo sicuri che un giocatore PlayStation percepisca Call of Duty su Game Pass come più conveniente? Perché fino a prova contraria su Game Pass lo pagherei zero, ma con 13 euro al mese (e sappiamo che chi lo gioca ha bisogno dell'online), quindi 160 euro l'anno.
Chiaro che hai tutto il resto, ma é il doppio di quanto lo si pagherebbe su PlayStation. Chiaro che sulla Play poi ti devi prendere il Plus annuale a 60 euro quindi come spesa stiamo lí, ma...

Siamo sicuri che sia solo Call of Duty il problema?
Il problema e' call of duty esclusivo.
Il fatto dei servizi a sony frega poco, lo ha messo nel piatto solo per portare acqua al suo mulino.
Cid multipiatta con uscita nel pass sposta pochi giocatori, cod esclusiva apre a scenari imprevedibili

E se l'hanno spostata al 2024? :trollface:
tracey-morgan-no.gif

Piuttosto mi aspetterei poco (o nulla?) dagli XGS a sto TGA... Con Redfall e SF alle porte (e Forza volendo), non vedo davvero troppa utilità per MS nel portare roba per Avowed ed Hellblade (soprattutto se non fosse roba concreta).

Ma Redfall non dovrebbe uscire nel primo trimestre circa? Perché un data trailer per quello penso ci sarà in caso

Veramente ms ha dato garanzie per 10 anni, il resto sono speculazioni
10 anni oltre il contratto in essere
Post automatically merged:

Ma Redfall non dovrebbe uscire nel primo trimestre circa? Perché una data trailer per quello penso ci sarà in caso
Si. Zenimax è pure molto attiva su twitter con Redfall.

Probabile che ai TGA ci sarà la data

Ma Redfall non dovrebbe uscire nel primo trimestre circa? Perché un data trailer per quello penso ci sarà in caso
Ufficialmente è First Half (come SF e Forza).
Ufficiosamente le voci puntano verso Marzo.

Ti dirò di più.
Le promozioni su Serie S e X le stanno facendo per far capire all'antitrust che non alzeranno i prezzi :sisi:
No quello è per cercare di vendere
tracey-morgan-no.gif

Piuttosto mi aspetterei poco (o nulla?) dagli XGS a sto TGA... Con Redfall e SF alle porte (e Forza volendo), non vedo davvero troppa utilità per MS nel portare roba per Avowed ed Hellblade (soprattutto se non fosse roba concreta).
:rickds:

Penso porteranno giusto Redfall perché dovrebbe essere quello più vicino quindi "sicuro", ma oltre agli XGS, non mi aspetterei neppure SF e FM che potrebbero non essere ancora pronti per una data

Per Starfield, se ad un mese dalla dalla data precedente non avessero ancora la nuova data sarebbero ridicoli. Vorrebbe dire che l'11/11 era una data messa davvero alla cazzo di cane con ZERO probabilità di rispettarla e vorrebbe anche dire che non sanno manco se riescono a farlo uscire per il 2023. Un posticipo di più di un anno
sarebbe diciamo grottesco :asd:

Per Starfield, se ad un mese dalla dalla data precedente non avessero ancora la nuova data sarebbero ridicoli. Vorrebbe dire che l'11/11 era una data messa davvero alla cazzo di cane con ZERO probabilità di rispettarla e vorrebbe anche dire che non sanno manco se riescono a farlo uscire per il 2023. Un posticipo di più di un anno
sarebbe diciamo grottesco :asd:
"Scolpita nella pietra" cit.

Starfield ci sarà :sisi: Data inclusa. (che poi la rispettino, è ovviamente un'altra storia)

Non possono dare di nuovo una data e non rispettarla, sarebbe un danno di immagine non da poco
Senza dubbio. Ma dopo aver detto "first half 2023", escludo possano stare muti sul gioco fino a Giugno 2023.

Senza dubbio. Ma dopo aver detto "first half 2023", escludo possano stare muti sul gioco fino a Giugno 2023.
Ma il first half è vago e in tanti non se lo ricorderanno nemmeno più, nel trailrr dell'E3 c'era un generico 2023 quindi potrebbero pure aspettare fino al prossimo E3
Se è per questo pure The Last of Us 2 lo hanno rinviato poco dopo che ne avevano confermato la data se non erro, ma qui parliamo di Xbox, non solo di Bethesda, e non è in una posizione tale da permettersi altri danni d'immagine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro