Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualsiasi vantaggio per questa azienda è un contro al consumatore
Quindi si deve far di tutto pur di non metter Ms in monopolio
Invece sony con le 80 pippe a gioco e la ps3 a 600 euro era for the players :fantozzi:
Nessuna delle 2 aziende deve avere vantaggi significativi perche' ebtrambe in situazione di preodominio hanno fatto le peggio porcate.

Da servizio insostenibile/fast food dei videogiochi si trasformerebbe nel miglior servizio mai creato, sostenibile e remunerativo. Quantomeno questo è quello che succederebbe qui dentro :asd:
Sicuro. Ho già pronto qualche migialio di magliette "Game Pass best service ever" in garage insieme alla magliette per la vittoria dell'Inghilterra a Qatar 2022. :sisi:

Il culto fondato su Spencer è :ohyess:

Invece sony con le 80 pippe a gioco e la ps3 a 600 euro era for the players :fantozzi:
Nessuna delle 2 aziende deve avere vantaggi significativi perche' ebtrambe in situazione di preodominio hanno fatto le peggio porcate.
La PS3 è una della console vendute più sottocosto nella storia (forse la prima in questa classifica). Hai ragione, ma scegli un altro esempio. :asd:

Qualsiasi vantaggio per questa azienda è un contro al consumatore
Quindi si deve far di tutto pur di non metter Ms in monopolio
Spetta spetta spetta... Stai trollando o davvero ragioni in questo modo? Perché non capisco se c'è del sarcasmo nel tuo commento, ed allora ok

L' importante è che abbia speso 70 miliardi.
Poi oh, se i giochi non escono chissene, con gli spicci risparmiati dallo sviluppo ci si può comprare un paio di publisher

La PS3 è una della console vendute più sottocosto nella storia (forse la prima in questa classifica). Hai ragione, ma scegli un altro esempio. :asd:
E' facile fare una console oggi con una 3070, la fai costare 800 euro e il gioco e' fatto.
La ps3 era troppo esosa per volere di sony che volle fare una console troppo potente per l'epoca con prezzi custom e roba come il cell.
Una console inoltre porblematica da usare.

Beh oh uno che ha provato a spendere 70 miliardi non suoi e neanche c'è riuscito al primo colpo è da premiare.
Un filantropo.
È da premiare per l'intera carriera in ms :segnormechico:
Mi verrebbe da chiederti cosa intendi per monopolio :asd:

basta che cerchi qualsiasi altro suo post e capirai......purtroppo
Non è che trà (x) vi capiate allora possiamo farlo anche noi eh
ma un monopolio in generale non dovrebbe mai esistere a prescindere,era questo il senso del mio post
Ma ancor peggio una Ms ad averla penso che sia la morte di questo settore,non è che bisogna cercar un mio post per saperlo
Ms è l'azienda più squallida trà le 3 credo che sian un dato di fatto.

Non è che trà (x) vi capiate allora possiamo farlo anche noi eh
ma un monopolio in generale non dovrebbe mai esistere a prescindere,era questo il senso del mio post
Ma ancor peggio una Ms ad averla penso che sia la morte di questo settore,non è che bisogna cercar un mio post per saperlo
Ms è l'azienda più squallida trà le 3 credo che sian un dato di fatto.
così confermi solo di più quello che già sappiamo lascia stare

così confermi solo di più quello che già sappiamo lascia stare
Bene allora la prossima volta non citarmi in quel modo che a nessuno interessa ciò che pensi dei miei post
Torniamo it grazie.

È da premiare per l'intera carriera in ms :segnormechico:

Mi verrebbe da chiederti cosa intendi per monopolio :asd:
Una sh che si trova all'apice del suo successo anichilendo sulla carta le sue competitor.
Lo era sony ai tempi di ps2, lo era sony alla fine dell'era ps4.
In entrambi i casi ci ha dato delle inculature senza precedenti.

E' facile fare una console oggi con una 3070, la fai costare 800 euro e il gioco e' fatto.
La ps3 era troppo esosa per volere di sony che volle fare una console troppo potente per l'epoca con prezzi custom e roba come il cell.
Una console inoltre porblematica da usare.
Se ne fai un discorso pro-consumatore lo erano molto più i 600€ di PS3 che i 250€ del Wii, è oggettivo. :asd:
Poi se costa troppo per le proprie tasche è una questione soggettiva, a ragionare così la console migliore è quella (che non esiste) a 50€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro