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si si, anzi forse al primissimo annuncio manco aveva una dataEra un 2023 fin dall'annuncio Pragmata?
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si si, anzi forse al primissimo annuncio manco aveva una dataEra un 2023 fin dall'annuncio Pragmata?
Il problema è quando è una major a farlo.Il problema nasce quando tutta la line-up annunciata nel 2020-2021 è una presa per il culo.
Da quello che so creare un motore proprietario è abbastanza un casino, richiede tanti anni di sviluppo, risorse e qualche volta può anche andar male. Basti pensare ad esempio al Red Endine, Dragon engine abbandonati dai team principali, o anche all'esperienza del Luminous di SE.
Su Fable penso che i rumor suo problemi di sviluppo siano dovuti all'adattarci sopra un motore grafico di un racing, oltre ad una genuina inesperienza del team per il genere.
Ne avrebbe si, e' che era di un basico e mediocre imbarazzante ludicamente suvvia. Un gioco medio che tra l altro manco aveva bisogno di in seguitoSenza andare così indietro, il combat system è l'unica cosa che si salva da Bleeding Edge. Quindi sì lo sanno fare ma teoricamente Hellblade, almeno per l'esperienza che ha dato il primo, non ha bisogno di quella roba
tra l'altro secondo me c'è pure la possibilità che alcuni giochi only nextgen siano stati "parcheggiati" per la "poca" presenza di console nuoveEra un 2023 fin dall'annuncio Pragmata?
Ma anche trovare personale qualificato che riesca ad usare in tempi brevi il tuo motore, vedesi CD Project che è passata ad Unreal
vedesi CD Project che è passata ad Unreal
Appunto, cioè il senso è che in molti casi il gioco non vale la candela.
Kojima ad es. è stato molto lungimirante a farsi ""dare"" l'ottimo DECIMA.![]()
Corden non scrive questo nel suo pezzo, ma scrive cosìcollaboratori assunti che poi mollano a metà sviluppo perché non riescono ad entrare in sintonia con le nuove tecnologie e/o non viene fatta loro abbastaza formazione sull'uso delle stesse, tanto da indurli a mollare anzitempo, ecc...)
Some have blamed Microsoft's internal rules around contract work as causing unnecessary churn that sees projects lose key staff on a higher-than-usual basis.
Le regole di Ms sui contractor, o almeno erano così fino a qualche tempo fa vedendo online, prevedono che i contractors possano lavorare al massimo 18 mesi di fila e poi devono prendersi per forza una pausa di 6 mesi, mesi nei quali le persone si cercano un altro impiego da altre parti, da qui il problema con gli engine proprietari perché ogni tot mesi gli studi di Xbox devono istruire gente nuova.Microsoft sought to use its own tools rather than fully-featured industry standards like Unreal Engine, which further exacerbates problems around training contractors, only to lose them mid-project
Fox Engine, ed era un signor motore. Solo che è rimasto a Konami.Eh è un volpine Kojima, col cazzo che si è messo a fare un engine da zero. A quest'ora, probabilmente, non sarebbe uscito nemmeno il primo DS.
Era 2022, poi rinviato al 2023.si si, anzi forse al primissimo annuncio manco aveva una data
Era 2022, poi rinviato al 2023.
Recensione unica...okmi sembra che da quando escono i videogames la recensione sia unica, a volte in alcuni casi si specifica la versione ma raramente. ma se adesso per te è vitale....
tra l altro fosse il cyberpunk di turno che su pc gira da paura e su console manco va ok.... ma non è il caso
No si è arrivati a questo perché secondo te le recensioni sono sempre divise. Quando invece è una cosa recente e che manco succede sempreRecensione unica...ok
Per me vitale...ok
Vado a leggere la recensione di callisto protocol firmata the games machine così mi faccio un'idea, pardon mi tolgo ogni dubbio, di cosa dovrò aspettarmi su ps4
Oppure prima di acquistare RE4 remake per PS5 attenderò la recensione di xboxera per avere un'idea
incredibile come si sia arrivati a parlare di questo partendo dal fatto oggettivo di 4 recensioni al d1 di un gioco xbox
Francamente? Si, al limite si può fare differenze proprio con Switch che ha una differenza hardware notevole, così come magari porting specifici che escono dopo, quale sia la piattaforma, ma anch'io preferisco come fa Opencritic per i giochi che escono in contemporanea.Quindi una rece fatta su pc è uguale ad una rece fatta su console?
Really?
La parte conclusiva del post è un non senso, ma va bene così
Non me ne puo' fewgare di meno dove fanno la rexebsiineRecensione unica...ok
Per me vitale...ok
Vado a leggere la recensione di callisto protocol firmata the games machine così mi faccio un'idea, pardon mi tolgo ogni dubbio, di cosa dovrò aspettarmi su ps4
Oppure prima di acquistare RE4 remake per PS5 attenderò la recensione di xboxera per avere un'idea
incredibile come si sia arrivati a parlare di questo partendo dal fatto oggettivo di 4 recensioni al d1 di un gioco xbox
Annunciato a giugno 2020, rinviato a novembre 2021. Perché insisti?Rinviato dopo tipo 1 mese forse... Ripeto ancora si crede alla data di presentazione del primo annuncio?
Recente...cosa intendi?No si è arrivati a questo perché secondo te le recensioni sono sempre divise. Quando invece è una cosa recente e che manco succede sempre
Ma anche no, ho citato callisto protocol come esempio, nelle console old è quasi ingiocabile, non puoi prendere una recensione series x e farti una idea della versione ps4, puoi avere una idea sulla trama, sui personaggi, questo sìFrancamente? Si, al limite si può fare differenze proprio con Switch che ha una differenza hardware notevole, così come magari porting specifici che escono dopo, quale sia la piattaforma, ma anch'io preferisco come fa Opencritic per i giochi che escono in contemporanea.
Ricordavo un rinvio quasi istantaneo.Annunciato a giugno 2020, rinviato a novembre 2021. Perché insisti?
Io non credo neppure al 2023, per quel che si è visto, ma questo cosa c'entra? Vuoi per forza dire che l'utenza si era autoconvinta che uscisse nel 2022 quando è stata Capcom a dare l'anno d'uscita.
Zenimax ha i suoi motori. ID TECH (ottimo) e il Creation Engine (mezza botta per gli standard odierni). Ma zenimax ha sempre lavorato così. In ogni caso praticamente tutti gli XGS sono su Unreal: NT, Obsidian, Undead, Coalition etcMa tutti i team Bethesda e company? Mi pare che nella maggior parte usino engine proprietari. Ma qualcuno con l'UE c'è anche lì.
Nel 2020 ma stiamo parlando che a fine 2017 hanno iniziato a mettere su il team. La fase di concept sarà iniziata nel 2018 inoltrato. Fable come reboot e con un team da mettere su richiederà 6-7 anni di sviluppoesatto, combacia perché mi sono laureato nel 2018 e ce lo dissero quelli dell'anno prima già laureati. L'annuncio ufficiale in che E3 fu?
Corden riporta vecchi rumor.Corden non scrive questo nel suo pezzo, ma scrive così
Le regole di Ms sui contractor, o almeno erano così fino a qualche tempo fa vedendo online, prevedono che i contractors possano lavorare al massimo 18 mesi di fila e poi devono prendersi per forza una pausa di 6 mesi, mesi nei quali le persone si cercano un altro impiego da altre parti, da qui il problema con gli engine proprietari perché ogni tot mesi gli studi di Xbox devono istruire gente nuova.