Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ancora con sta storia che Sony ha tipo 300 titoli esclusivi? Ma come cazzo si fa.
Ma entrambe sono patetiche in questa situazione.Si stanno aggrappandi gli specchi, cerca di capirli.
Questi comunque pur di prendere ABK sono disposti a vendersi l'anima al diavolo. Che patetici.
Ms abbastanza di più visto che si sta autodefinendo una merda che vede nell'acquisto l'unica ancora di salvezzaMa entrambe sono patetiche in questa situazione.
Non che Sony stia facendo tanto meglio.Ms abbastanza di più visto che si sta autodefinendo una merda che vede nell'acquisto l'unica ancora di salvezza![]()
Vabbe' sony che dice che senza cod diventa una console di serie b e viene relegata ad essere una nintendo 2 non e' che sia tanto meglioMs abbastanza di più visto che si sta autodefinendo una merda che vede nell'acquisto l'unica ancora di salvezza![]()
Ma entrambe sono patetiche in questa situazione.
Ms abbastanza di più visto che si sta autodefinendo una merda che vede nell'acquisto l'unica ancora di salvezza![]()
Quantomeno non è quella che per sborsare 70 triliardi afferma che gli altri hanno millemila esclusive di qualità contro le loro 5Non che Sony stia facendo tanto meglio.
Bella questa scritta dove si vantano (e pure giustamente, anche se alcuni titoli non son stati creati da loro ora lo sono e sono storici) e poi dicono non abbiamo abbastanza. Quanto cavolo dovrebbe essere abbastanza?
Stupenda visione monodirezionale del tutto, come al solitoTutti geni.
Io non mi spiego come mai non stiano perseguendo una linea difensiva in cui rispondono all'accusa di assumere una posizione dominante sul mercato dicendo che effettivamente già hanno le palle grossissime.
Secondo me trolli altrimenti non mi spiegoE quando ci doveva finire 1 anno fa?
Post automatically merged:
Mai dwtro che e' ub flop, cercami un messaggio dove dico che tlou 2 e' un flop commerciale, se pero' non lo trovi mi spiaxe dirti chw sei un cazzaro.
I messaggi leggeteli prima di rispondere di getto, chi parlava di flop sono altri utenti qua' dentro, ho semplicemente detto che e' il gioco sony che e' sceso di piu' negli ultimi 3 anni e non capisco perche' vogliate negare una cosa cosi' evidente![]()
Ma infatti a me sta bene, l'importante che i prezzi ufficiali siano usati anche per il pass che ufficialmente sta a 13 euro sul suo store ufficialeSecondo me trolli altrimenti non mi spiego
Più di portarti i dati dei vari tracking di prezzi e dimostrarti che non è così e ha seguito lo schema di tutte le altre esclusive Sony è perdere tempo, contenuto tu e convinto di aver ragione chiudiamo qua![]()
Hanno in ballo un affare da 70 miliardi di dollari che, se andasse in porto, porterebbe ad un guadagno non da poco (a prescindere dall'esclusivita' o meno) nel tempo. Metterebbero anche loro madre in mezzo, pronta ad essere sacrificata per la riuscita. Così come farebbero Sony, Nintendo o qualsiasi altra società. Semplicemente ricoprono (attualmente) posizioni differenti all'interno del podio e quindi MS deve sacrificare un po' di più (in termini di autocommiserazione intendo).Quantomeno non è quella che per sborsare 70 triliardi afferma che gli altri hanno millemila esclusive di qualità contro le loro 5
Quantomeno non afferma che i propri giochi prodotti nell'ultimo decennio sono infimi o peggio
Quantomeno non afferma che i propri studi era meglio si dedicassero a creare un solitario piuttosto che i giochi fatti
Quantomeno non afferma che il fine dell'avversario, che sta sborsando 70 triliardi dopo aver già acquistato Bethesda ricordiamo, sia quello di renderla sempre più piccola
Hai detto niente
Hanno in ballo un affare da 70 miliardi di dollari che, se andasse in porto, porterebbe ad un guadagno non da poco (a prescindere dall'esclusivita' o meno) nel tempo. Metterebbero anche loro madre in mezzo, pronta ad essere sacrificata per la riuscita. Così come farebbero Sony, Nintendo o qualsiasi altra società. Semplicemente ricoprono (attualmente) posizioni differenti all'interno del podio e quindi MS deve sacrificare un po' di più (in termini di autocommiserazione intendo).
Quanto meno, sotto alcuni aspetti, sono stati molto più sinceri ora che in passato
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk