Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ancora con sta storia che Sony ha tipo 300 titoli esclusivi? Ma come cazzo si fa.

Si stanno aggrappandi gli specchi, cerca di capirli.
Questi comunque pur di prendere ABK sono disposti a vendersi l'anima al diavolo. Che patetici.
Ma entrambe sono patetiche in questa situazione.

Ms abbastanza di più visto che si sta autodefinendo una merda che vede nell'acquisto l'unica ancora di salvezza :asd:
Non che Sony stia facendo tanto meglio.

Ms abbastanza di più visto che si sta autodefinendo una merda che vede nell'acquisto l'unica ancora di salvezza :asd:
Vabbe' sony che dice che senza cod diventa una console di serie b e viene relegata ad essere una nintendo 2 non e' che sia tanto meglio

Ma entrambe sono patetiche in questa situazione.

Sì ma M$ a sto giro sta battendo ogni record.

No che poi se dovesse passare l'acquisizione, con tutta una serie di concessioni sfavorevoli per M$, e dovessero rendersi conto dopo un top di tempo che le cose non vanno come vorrebbero, che si fa? Si passa ad EA, Ubisoft, 2k? Venghino siori venghino, qui solo i prodotti migliori ai prezzi migliori. :asd:

Non che Sony stia facendo tanto meglio.
Quantomeno non è quella che per sborsare 70 triliardi afferma che gli altri hanno millemila esclusive di qualità contro le loro 5
Quantomeno non afferma che i propri giochi prodotti nell'ultimo decennio sono infimi o peggio
Quantomeno non afferma che i propri studi era meglio si dedicassero a creare un solitario piuttosto che i giochi fatti
Quantomeno non afferma che il fine dell'avversario, che sta sborsando 70 triliardi dopo aver già acquistato Bethesda ricordiamo, sia quello di renderla sempre più piccola
Hai detto niente

Che poi dopo l'acquisto di Bethesda quanti team hanno esattamente? Numericamente son più o meno di quelli di Sony?

Tutti geni.
Io non mi spiego come mai non stiano perseguendo una linea difensiva in cui rispondono all'accusa di assumere una posizione dominante sul mercato dicendo che effettivamente già hanno le palle grossissime.

Tutti geni.
Io non mi spiego come mai non stiano perseguendo una linea difensiva in cui rispondono all'accusa di assumere una posizione dominante sul mercato dicendo che effettivamente già hanno le palle grossissime.
Stupenda visione monodirezionale del tutto, come al solito
Potrebbero difendersi dicendo che già sono incapaci a gestire 23 studi, se ne aggiungono altri, tanti altri, la loro situazione può solo peggiorare vista la palese incapacità del gestire la situazione

E quando ci doveva finire 1 anno fa? :sowhat:
Post automatically merged:

Mai dwtro che e' ub flop, cercami un messaggio dove dico che tlou 2 e' un flop commerciale, se pero' non lo trovi mi spiaxe dirti chw sei un cazzaro.
I messaggi leggeteli prima di rispondere di getto, chi parlava di flop sono altri utenti qua' dentro, ho semplicemente detto che e' il gioco sony che e' sceso di piu' negli ultimi 3 anni e non capisco perche' vogliate negare una cosa cosi' evidente :sowhat:
Secondo me trolli altrimenti non mi spiego :segnormechico:
Più di portarti i dati dei vari tracking di prezzi e dimostrarti che non è così e ha seguito lo schema di tutte le altre esclusive Sony è perdere tempo, contenuto tu e convinto di aver ragione chiudiamo qua :asd:

Secondo me trolli altrimenti non mi spiego :segnormechico:
Più di portarti i dati dei vari tracking di prezzi e dimostrarti che non è così e ha seguito lo schema di tutte le altre esclusive Sony è perdere tempo, contenuto tu e convinto di aver ragione chiudiamo qua :asd:
Ma infatti a me sta bene, l'importante che i prezzi ufficiali siano usati anche per il pass che ufficialmente sta a 13 euro sul suo store ufficiale :well:

Quantomeno non è quella che per sborsare 70 triliardi afferma che gli altri hanno millemila esclusive di qualità contro le loro 5
Quantomeno non afferma che i propri giochi prodotti nell'ultimo decennio sono infimi o peggio
Quantomeno non afferma che i propri studi era meglio si dedicassero a creare un solitario piuttosto che i giochi fatti
Quantomeno non afferma che il fine dell'avversario, che sta sborsando 70 triliardi dopo aver già acquistato Bethesda ricordiamo, sia quello di renderla sempre più piccola
Hai detto niente
Hanno in ballo un affare da 70 miliardi di dollari che, se andasse in porto, porterebbe ad un guadagno non da poco (a prescindere dall'esclusivita' o meno) nel tempo. Metterebbero anche loro madre in mezzo, pronta ad essere sacrificata per la riuscita. Così come farebbero Sony, Nintendo o qualsiasi altra società. Semplicemente ricoprono (attualmente) posizioni differenti all'interno del podio e quindi MS deve sacrificare un po' di più (in termini di autocommiserazione intendo).
Quanto meno, sotto alcuni aspetti, sono stati molto più sinceri ora che in passato :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Hanno in ballo un affare da 70 miliardi di dollari che, se andasse in porto, porterebbe ad un guadagno non da poco (a prescindere dall'esclusivita' o meno) nel tempo. Metterebbero anche loro madre in mezzo, pronta ad essere sacrificata per la riuscita. Così come farebbero Sony, Nintendo o qualsiasi altra società. Semplicemente ricoprono (attualmente) posizioni differenti all'interno del podio e quindi MS deve sacrificare un po' di più (in termini di autocommiserazione intendo).
Quanto meno, sotto alcuni aspetti, sono stati molto più sinceri ora che in passato :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Sìnceri? Buttando merda addosso ai loro Studios ed ip, autodefinendosi irrilevanti rispetto alla concorrenza per poi incazzarsi sbattendo i piedi come i bambini, perché non gli danno il costoso giocattolo da 70 MLD?
Io più che sincerità lo chiamo chiagni e fotti, arte in cui M$ è maestra. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro