- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,034
Basta guardare i dati di vendita, o leggere qualcosinaSei andato casa per casa a dirlo facendo una statistica fatta su dati affidabili?
Se non è chiedere troppo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta guardare i dati di vendita, o leggere qualcosinaSei andato casa per casa a dirlo facendo una statistica fatta su dati affidabili?
I dati di vendita sono sintomo che la gente gioca titoli per cui non ha interesse sul pass?Basta guardare i dati di vendita, o leggere qualcosina
Se non è chiedere troppo
Guarda, rileggi meglio i 3/4 post scrittiI dati di vendita sono sintomo che la gente gioca titoli per cui non ha interesse sul pass?![]()
Li ho riletti e sono ancora convinto che ti manchino le basi dell'italianoGuarda, rileggi meglio i 3/4 post scritti
Son pochi
Mi tirate fuori questi articoli?Sì secondo DF un crollo verticale dell'80%.
Ricordo come se fosse ieri gente qui sostenere che, perché ovviamente l'aveva dichiarato prima il miglior CEO al mondo, il gamepass avrebbe aiutato le vendite software perché "la gente prima prova il gioco sul pass e poi se gli piace lo compra".![]()
Mi tirate fuori questi articoli?
Vorrei leggerli
Mi tirate fuori questi articoli?
Vorrei leggerli
Unica regola di internet:Li ho riletti e sono ancora convinto che ti manchino le basi dell'italiano![]()
Vedo che l'hai imparata beneUnica regola di internet:
Non dire mai "ho sbagliato"
![]()
Non capisci il soggetto e parli di basi di italianoVedo che l'hai imparata bene![]()
E lo so non siamo tutti ganzi e scaltri come teNon capisci il soggetto e parli di basi di italiano
Basta va
Ora vado a giocare ad un gioco che non mi interessa sul pass![]()
Grazie, penso proprio giochero' flight simulator, mi fa schifo pilotare aerei ma cacchio sta sul pass lo devo giocare.
Alla marzullo, si faccia una domanda, si dia una risposta
Dopo una libera interpretazione
Buon divertimento col gioco
Finalmente il goty giusto del 2022 può essere giocato da piú persone.
Ma ovviamente il tenore dei commenti si sofferma su tutt'altro.![]()
Finalmente il goty giusto del 2022 può essere giocato da piú persone.
Ma ovviamente il tenore dei commenti si sofferma su tutt'altro.![]()
Ovviamente: che bello non vedo l'ora di giocarlo dato che sembra proprio un bel gioco.![]()
Sifu launches in March on Steam and Xbox. New arena mode introduced News
I can wait. Because it’ll definitely come.www.resetera.com
E anche su twitter ci sono gli stessi commenti![]()
Ma sicuramente, tra i due c'è un abisso, ma riferito alla frase iniziale "lo provo e poi lo compro" chi lo fa è una percentuale microscopicaMa quelli non pagavano un euro (o comuqnue non alle SH), gli abbonati pagano poco ma almeno pagano.
su era perlomeno sembrano casi isolati. su twitter sono la maggioranza ma sarei sorpreso di trovare commenti su twitter che non sambrano scritti da chi ha l'aria dei mottini in testa![]()
Perfetto per Steam Deck![]()