Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito, o spero di non aver capito; fanno finta di non conoscere la portata di Call of Duty ?
Fanno finta di non sapere nulla di CoD, neanche gli studi che ci lavorano suNon ho capito, o spero di non aver capito; fanno finta di non conoscere la portata di Call of Duty ?
E' spoiler, ora che hanno prenotato aspettano il D1 senza neanche guardare più i trailerNon ho capito, o spero di non aver capito; fanno finta di non conoscere la portata di Call of Duty ?
Microsoft’s Defense Doesn’t Make Sense
Of course, all of that information can quickly be found by a quick search on the old Google machine. But that’s not the real point here. The real point is that Microsoft is expecting people to believe that prior to the announcement of its $68.7-billion — with a “B” — purchase of Activision Blizzard that it wasn’t given all of the details about the largest franchise it would be acquiring. It’s incredibly unlikely, and something many would be willing to put money on, that Microsoft, one of the largest companies in the world, wouldn’t get everything before agreeing to such a major purchase.
If Microsoft didn’t know the size of the Call of Duty franchise, then why would it offer Sony a 10-year deal to keep it on the PlayStation platform as well as sign an agreement with Nintendo to bring it back? Those types of deals just aren’t made without knowing how valuable a series is to not only gamers but competing companies as well.
Soprà????Comunque ieri c'è stata l'udienza preliminare nella causa che li vede impegnati con l'FTC, ed è stata una udienza introduttiva alle argomentazioni delle parti.
Pare comunque che M$ abbia ribadito la volontà di chiudere l'affare entro luglio 23 con una serie di accordi e concessioni, mentre l'FTC insiste sull'opporsi a tale operazione puntando a portare la questione di fronte ad una corte federele; ciò, infatti, farebbe scattare una prima penale che obbligherebbe M$ a versare 3 miliardi di dollari ad ABK, per non aver ancora concluso l' acquisizione nei tempi stabiliti.
In sostanza, li vogliono fiaccare protraendo la battaglia legale con penali e lungaggini, facendoli così desistere dall'acquisizione.
Mi manca qualche kilo e un po di nzevamiento generale.K novello Jez, accanitissimo![]()
Buon sangue non menteI nuovi tv Sansung con l'iconcina per giocare i titoli gamepass mi incuriosiscono. A cge livello qualitativo siamo con lo atreaming dei giochi? Decente o fa schifo?
Non so su tv Samsung. Su steam deck mi sembra discretamente ottimizzato. Non siamo ai livelli del gaming "tradizionale" ma comunque si riesce a giocare discretamente. Stadia funzionava meglio comunque. Ma Xcloud è molto migliorato da come lo ricordavo un annetto e passa fa. Poi ovvio, varia da gioco a gioco.I nuovi tv Sansung con l'iconcina per giocare i titoli gamepass mi incuriosiscono. A cge livello qualitativo siamo con lo atreaming dei giochi? Decente o fa schifo?
Immaginavo. Anche perché su grandi schermi le imperfezioni si vedono di più. Magari prima vedo se in qualche centro commerciale lo fanno provare prima. Ma la risoluzione a quanto va?Buon sangue non mente
cmq, migliorato ma uno esigente come te non potrebbe mai accettarlo
Il problema sta nel fatto che se vincono gli devono pagare i danni.Comunque ieri c'è stata l'udienza preliminare nella causa che li vede impegnati con l'FTC, ed è stata una udienza introduttiva alle argomentazioni delle parti.
Pare comunque che M$ abbia ribadito la volontà di chiudere l'affare entro luglio 23 con una serie di accordi e concessioni, mentre l'FTC insiste sull'opporsi a tale operazione puntando a portare la questione di fronte ad una corte federele; ciò, infatti, farebbe scattare una prima penale che obbligherebbe M$ a versare 3 miliardi di dollari ad ABK, per non aver ancora concluso l' acquisizione nei tempi stabiliti.
In sostanza, li vogliono fiaccare protraendo la battaglia legale con penali e lungaggini, facendoli così desistere dall'acquisizione.
1080p 60fpsImmaginavo. Anche perché su grandi schermi le imperfezioni si vedono di più. Magari prima vedo se in qualche centro commerciale lo fanno provare prima. Ma la risoluzione a quanto va?
Per il 4k mi sa che ancora è presto.1080p 60fps
Nvidia si ruppe le palle e si ritirò.Il problema sta nel fatto che se vincono gli devono pagare i danni.
Non parli di un poveretto che desiste dalla causa perche' non ha i soldi ma di una delle piu' grosse multinazionali del settore, andare ad allungare senza averne le basi potrebbe ritorcersi contro di loro