K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,139
Grubb molte cose le sapeva.Ma è ancora vivo lui? Quasi quasi mi manca Grubb
Prosciuttone è solo un pagliaccio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grubb molte cose le sapeva.Ma è ancora vivo lui? Quasi quasi mi manca Grubb
No, lui dice di avere agganciMa Serrano credo faccia solo delle previsioni o sbaglio? E a memoria direi che le sue considerazioni sono più sensate, ad esempio, delle sparate di Patcher
Fino a quando non si comprano Ubisoft.
Mi rendo conto solo ora che spencer è un ryan che ci ha creduto di più. In tutti i sensi
Ma quale monopolio Microsoft dai.ma fammi capire K_for_Vendetta , desideri cosi tanto un monopolio MS?
ma poi mi spieghi come hai preso questa deriva Boxara ? io ti ricordo ( generazione PS3 ) molto sonaro![]()
Direi che come livellamento dello svantaggio verso sony con l acquisto di activision (movvediamo) e bethesda ha livellato il campo abbastanza ehh (basterebbe anche bethesda secondo me ma e' un altra questione)..... senno a sto punto fa prima a comprare sony e via il cerottoMa quale monopolio Microsoft dai.
Vero che fino ad un paio d'anni fa avevo una preferenza spiccatamente blu (per questo rido forte quando mi danno del boxaro o anti-sony, eppure ho lo stesso nickname da 15 anni e ho scritto in tutti i forum italiani...) pur essendo stato multipiattaforma praticamente da sempre ma ad un certo punto ho capito che quel bias, seppur inconsciamente, non mi permetteva di godere appieno dei bei giochi che uscivano su Nintendo ed Xbox. Ho quindi capito che ero un coglione. Adesso ho solo piacere se le 3 HH vanno bene in (più o meno) ugual misura.
Quello che invece proprio mi sta sulle pal*e è il fanboy (a cui molto spesso si unisce la stupidità, altra cosa che tollero poco) ed è a quella cosa lì che mi vedi controbattere.
Spero di aver risposto alla tua curiosità
Se comprano ABK ovvio che non comprano (e a questo punto non le fanno comprare) Ubisoft.Direi che come livellamento dello svantaggio verso sony con l acquisto di activision (movvediamo) e bethesda ha livellato il campo abbastanza ehh (basterebbe anche bethesda secondo me ma e' un altra questione)..... senno a sto punto fa prima a comprare sony e via il cerotto![]()
spiace ma devono fare spazio ai 20k di UbisoftMS ha segato 11k dipendenti, mo rilanciano per ABK
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non sono la stessa cosa?Vince più premi Phil che la divisione Xbox.