Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà stato anche di cattivo gusto, ma quel tweet delinea la via più logica.
Massima solidarietà ai dipendenti licenziati che spero possano trovare lavoro altrove il prima possibile, ma Halo ora più che mai deve fare un cambio drastico di direzione ed ID Software sarebbe la casa di approdo ideale in tal senso.
Ma no, fategli fare Doom, Quake e roba loro a ID. Per Halo, può anche rimanere nelle mani di 343, ma probabilmente dovrebbero un po "rebootare" lo studio. Rilanciare Halo come brand è un bel macigno per chiunque.

ID Software deve fare roba propria, non essere spostata di forza su IP di altri
200.gif

ID Software deve fare roba propria, non essere spostata di forza su IP di altri

E invece ce li vedrei bene su Halo, senza per questo farli diventare il team che fa solo Halo (errore di M$ con 343i).
Lasciare loro carta bianca su Halo e permettergli anche di sviluppare i loro giochi suddividendo in due team. Totale fiducia. Chi meglio di loro può raccogliere l'eredità di Bungie negli XGS?

E invece ce li vedrei bene su Halo, senza per questo farli diventare il team che fa solo Halo (errore di M$ con 343i).
Lasciare loro carta bianca su Halo e permettergli anche di sviluppare i loro giochi suddividendo in due team. Totale fiducia. Chi meglio di loro può raccogliere l'eredità di Bungie negli XGS?
Infinity Ward :unsisi:

Non c'entrano una mazza con halo.
Non hanno mai fatto un titolo che avesse lo spirito della saga, quake e doom sono giochi che non c'ebtrano una mazza con halo, dal gameplay alla direzione della campagna.
Unos tudio che potrei vedere bene e machine games al limite, la varieta' nelle loro campagne, i vari nemici diversi gia' potrebbero essere una buona risposta ma prima spero termino la saga di wolfenstein con un terxo capitolo degno

Si, su quello concordo.
Date Halo ad Infinity Ward

Il toto Halo è iniziato, 343i non è stato chiuso solo per una questione d'immagine.
per me sarebbe meglio darlo a treyarch, i loro cod sono quelli che mettono piu' stramberie varie e futuristiche, infinity ward li vedo troppo legati a cod per variare la formula.
Treyarch risulta piu' variabike nei suoi cod

per me sarebbe meglio darlo a treyarch, i loro cod sono quelli che mettono piu' stramberie varie e futuristiche, infinity ward li vedo troppo legati a cod per variare la formula.
Treyarch risulta piu' variabike nei suoi cod
Ma scherzavo eh.
Al momento non ho idea di chi potrebbe essere un buon fit

Mi immagino lo champagne in ID se gli imponessero di sviluppare un gioco che ludicamente, strutturalmente, narrativamente, tematicamente, è lontano dai loro giochi (ed ha alle spalle una community iperpuntigliosa che gli analizzerebbe ogni scelta diversa dal canone Bungie).

Copincollate pure su Infinity Ward, e aggiungeteci anche i "$$$$$$" persi per ogni anno in cui non sviluppano il loro CoD (MW3, 4, 5... 100).

Cmq alla fine l'idea che mi sto facendo che gli unici veramente impattati nella divisione gaming sono i 343i.
Umanamente dispiace tantissimo ma è un team che funzionava molto male e, ripeto, non è chiuso solo per una questione d'immagine.
Halo andrà in outsourcing ma la trovo una cosa oscenamente sbagliata
Post automatically merged:

Anche il gameplay di Pokémon non è da 75, ma se canni tutto il resto quella è la media giusta.
Secondo me su HI ha molto influenzato il "mancato disastro".
P.s. 74 era il meta che avevo pronosticato dopo luglio 2020 :asd:

Ovviamente MS potrà farci quello che vuole con i suoi studi.

Ma penso che affidare Halo ad un altro studio come ad es. ID, richieda un processo di adattamento creativo che non è detto che qualcuno si voglia accollare, cosí come non è neanche detto che possa andare meglio dello stato in cui Halo è adesso. (Non basta imho la qualità dello studio singolo nel suo storico di giochi)

La scelta migliore è sempre quella di dare la scelta agli sviluppatori, e se nessuno si va avanti penso sia giusto congelare l'IP. Ma ovviamente non penso che andrà cosí.

Oh,possono sempre fare una maxi offerta a sony per ripigliarsi bungie a patto di lasciare libera activision da qui ai prossimi 100 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro