Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sulla inesistenza della Pro concordo con Henderson visto che, al terzo anno di gen, PS5 non è ancora stata sfruttare ed una Pro sarebbe semplicemente ridondante.
Detto ciò, mi spiegate però a che cazzo servirebbe un modello di PS5 con lettore disco estraibile? :bah:
unificare la linea produttiva

Detto ciò, mi spiegate però a che cazzo servirebbe un modello di PS5 con lettore disco estraibile? :bah:
A migliorare ulteriormente la situazione scorte, semplificando la catena produttiva con una singola SKU, invece delle due diverse che ci sono ora
E chiaramente Sony ci risparmia anche soldi a livello di produzione

Io la prenderei, ho convertito tutto in digital da anni e il lettore non mi serve, già su PS4 lo usavo pochissimo. Ci fosse stata pure una SX senza lettore e meno costosa idem.
Mi sembra un prodotto molto sensato per far contenti tutti e rimediare alla scarsa reperibilità.

Ultima modifica:
Pretattica perfetta, rendi il lettore un optional e poi lo rimuovi eliminando il mercato dell'usato (potrebbero volerci anni comunque).

Inoltre presenti un modello nuovo, o Slim, abbassando leggermente il prezzo, così da dare l'impressione di fare un favore agli acquirenti.

Leak di un gioco (già straleakato) che ci sarà domani al Direct

In manco un anno di distanza dal gioco precedente non so cosa possa venirne fuori ma ok :morristenda:

In manco un anno di distanza dal gioco precedente non so cosa possa venirne fuori ma ok :morristenda:
Da come ho capito dovrebbe essere un side-project di piccola taglia, un po' come Pentiment è stato per Obsidian

che cazz è sta roba, io sapevo di un rumor diverso
Sono le art rilasciate da un ex artista interno, prima del leak del codename (e combaciano col nome).
Il progetto può essere cambiato nell'estetica ovviamente, ma dovrebbe essere uno shooter pvp.

Sono le art rilasciate da un ex artista interno, prima del leak del codename (e combaciano col nome).
Il progetto può essere cambiato nell'estetica ovviamente, ma dovrebbe essere uno shooter pvp.
cosa non si fa per compiacere un servizio in abbonamento...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro