Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e perchè leva gli zombie e metti i vampiri

capi??
Post automatically merged:

Interno?

per come è la linea editoriale di Sony mai.

Questi progetti sono lasciati ai partner esterni.

Quando andrà via l'ubriacone magari torneranno i Rain di turno
La nuova Sony sgancerà solo Tripla A, prendendo in affitto giochi indie e AA/AAA per 6 o 12 Mesi.

Gran peccato :sisi:
Fortunatamente tutto arriva su PC. :tè:

chissà quando lo rivedremo un progetto interno di questo tipo lato Sony...
Ad occhio e croce, considerando le schedule, tenendo conto delle linee produttive, e non dimenticandoci degli assets allocati: mai.

Pixelopus forse, il resto? Nulla. :dsax:
Screenshot_2022-07-03_at_10.03.29_pm.png

direi mai anche io, Sifu e Kena docet
forse asobi

Pixelopus forse, il resto? Nulla.
:dsax:

asobi è la mia ultima speranza. Pixelopus pure è passata a fare AAA, cosa che già di per sé è preoccupante vista la grandezza dello studio, ma vediamo che tirano fuori...ammesso che esca entro questo decennio

Interno?

per come è la linea editoriale di Sony mai.

Questi progetti sono lasciati ai partner esterni.

Quando andrà via l'ubriacone magari torneranno i Rain di turno

la cosa triste è che, con i tempi di sviluppo che servono oggi, se pure se ne andassero quegli abusivi ci vorrebbero anni prima di riuscire a vedere un eventuale cambiamento in positivo...

Si scusate, per progetto interno di questo tipo, ho pensato allo stile piú che altro.
Ah se parliamo di stile non fotorealistico da team interni:
  • Asobi
  • PixelOpus
  • London
  • Media Molecule
  • Guerrilla Online Team

Questi sono i team che credo lavoreranno con uno stile non fotorealistico, e più estroso.

Ma sempre e comunque su AAA.

Redfall lo hanno detto chiaramente in un'intervista che si sono ispirati a giochi come Borderlands e Far Cry 2, non c'entra nulla con L4D, anzi è proprio un Borderlands open world, ma senza veicoli

Oltretutto lo shadow drop e zero marketing da un lato ne mina sicuramente la visibilità (lasciata a questo punto al semplice word of mouth)
Sulla console e sul Pass è in evidenza tramite i vari banner, sicuramente da più di qualcuno verrà visto, anzi probabilmente avrà più visibilità così che non
ricordo poteri o oggettistica che ti permette di esplorare le mappe verticalmente e nessun ripeto guizzo di level design particolare, è tutto statico e semplice.

C'è almeno un potere di Layla, rimostrato ieri, che "spara" in aria i giocatori, poi ognuno dei personaggi ha abilità diverse (l'invisibilità di Jacob o il robot che distrae di Remi) che cambiano l'approccio al gioco
Gli approcci non ho idea di dove tu li abbia mai visti onestamente, ingaggiare un gruppo di nemici accovacciato senza farsi vedere è uno stealth basilare che si vede in 300 giochi, tra cui far cry. Approcci diversi significato che quel gruppo di nemici lo posso evitare utilizzando un cunicolo o altro, oppure invece di ucciderlo posso stordirli e nascondere i cadaveri per non farmi scoprire, interagire con l'ambiente per produrre rumore e distrarli. Tutte ste cose, onestamente io non le ho viste.
Queste cose te le puoi aspettare da un immersive sim/stealth game e RF non lo è; capisco che non è quello che ci si aspetta da Arkane, ma se il progetto precedente ha venduto poco, non ci si può aspettare che continuino a proporre sempre la stessa tipologia di gioco

asobi è la mia ultima speranza.
Sono abbastanza sicuro che anche il prossimo progetto Asobi sarà nel range "low" AAA.

Probabilmente un Platform 3D a budget rialzato, con modalità VR Opzionale.

Asobi deve fare Astrobot 2 per il visore.

Prey è stato un gioco rivalutato nel tempo e che ha venduto 2 copie.

Purtroppo c'era da aspettarselo il cambio di rotta. L'unica cosa che mi interessa, però, è che Redfall sia bello. Poi che non sia Dishonored 3, per ora, sticazzi
Speriamo che poi possano tornare a riproporre anche giochi Arkane "più classici" anche se è difficile visto che Microsoft impone alcune cose, come successo con Hi-Fi Rush. :sisi:

Astro flat con modalità VR a parte e tutti contenti :yeahmini:
E' esattamente quello che mi aspetto.

Ho la sensazione che First Only VR ce ne saranno meno di quanto si possa pensare.

Prey è stato un gioco rivalutato nel tempo e che ha venduto 2 copie.

Purtroppo c'era da aspettarselo il cambio di rotta. L'unica cosa che mi interessa, però, è che Redfall sia bello. Poi che non sia Dishonored 3, per ora, sticazzi
Speriamo che poi possano tornare a riproporre anche giochi Arkane "più classici" anche se è difficile visto che Microsoft impone alcune cose, come successo con Hi-Fi Rush. :sisi:
Prey è sempre stato valutato bene mi sa, le 2 copie vendute è un po' una costante dei titoli Arkane :asd:

(Devo sempre recuperarlo :dsax:)

Oh comunque mi raccomando,semmai dovesse capitare che Sony si fotta il cervello e se ne esca con un gioco diverso dai suoi canoni AAAA bollatelo come Sackmerda "i platform lasciateli fare a Nintendo" o "progetti di serie c" come Gravity Rush :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro