Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
  • Sony spaccherà il mondo con il suo Showcase nel 2021 e lo farà in presenza.
  • Sony non lo fa in presenza nel 2021 perché ha già la PSX da preparare, ma il suo showcase Digital spaccherà il mondo.
  • Lo Showcase Digital di Sony ha fatto schifo, ma solo perché stanno preparando un vero Showcase per il 2022 che spaccherà il mondo.
  • Sony non fa lo Showcase nel 2022 è vero, ma andrà avanti di SoP grossi che sostituiranno lo Showcase.
  • Sony non fa più SoP grossi da mesi perché tanto funziona bene anche il semplice post sul Blog nel 2023.

Sembrano le fasi del lutto.
Abbiamo anche la fase del ricordo nostalgico quando ricordiamo i vecchi show in presenza

Abbiamo anche la fase del ricordo nostalgico quando ricordiamo i vecchi show in presenza
Sì E3 2015 e 2016 in loop, mentre si recita il mantra "la nuova dirigenza fattura di più, quindi è meglio", finché il sonno non prende il sopravvento.

Quindi ND ha finito ufficialmente con Uncharted, alleluja e speriamo sia davvero finita la saga.

Per il resto, aspetto la loro nuova ip ma purtroppo dovremmo subirci prima quella palla di Factions.

Uncharted continuerà, semplicemente non sviluppata da ND (e semi rebootata).
Ed è solo che un bene :sisi:

Se a fine Gen non ci sarà stato un nuovo Uncharted (non sviluppato da ND) sarò concretamente sorpreso... :happybio:

Uncharted continuerà, semplicemente non sviluppata da ND (e semi rebootata).
Ed è solo che un bene :sisi:

Ma speriamo di no, ma una saga non può finire e bon? Sempre st'ossessione di voler andare avanti ad libitum e poi si fa la fine di Halo Infinite.
Quando una saga ha dato ha dato, andare oltre solo per il richiamo del soldo, considerato poi che gli sviluppatori originali non ci vogliono più lavorare, è di un deleterio allucinante a mio avviso.
U4 chiude la saga in maniera perfetta.

Se a fine Gen non ci sarà stato un nuovo Uncharted (non sviluppato da ND) sarò concretamente sorpreso... :happybio:
Dipende dall'uscita del nuovo film, appena esce la data sapremo circa anche il periodo di uscita del gioco.
La sinergia tra i media per Sony è importante, come il mau per Spencer :sisi:

Dipende dall'uscita del nuovo film, appena esce la data sapremo circa anche il periodo di uscita del gioco.
La sinergia tra i media per Sony è importante, come il mau per Spencer :sisi:
Idealmente sì. Poi però mi ricordo che stanno facendo un film di GR e DG e mi sento molto confuso.

Ma quindi siamo tutti d'accordo sul fatto che Marvel's Spiderman 2 lo vedremo per 15 secondi in un torrido pomeriggio di fine agosto?

:hall:

Quindi ND ha finito ufficialmente con Uncharted, alleluja e speriamo sia davvero finita la saga.

Per il resto, aspetto la loro nuova ip ma purtroppo dovremmo subirci prima quella palla di Factions.
Palla?
Factions è praticamente l'unico multiplayer first party decente e che aveva meccaniche anche abbastanza diverse. Io lo aspetto con ansia, ho grande voglia di qualche bel multi che non siano i soliti cod, da quando sono orfano di gears.
E aggiungo pure che pur consapevole che tlou2 sia un giocone così com'è, forse sono l'unico che c'è rimasto di merda per il taglio del multi :asd:

Io n'altra scampagnata con Nathan l'avrei fatta. A me il gameplay del 4 è piaciuto molto. Quanta soddisfazione mi ha dato il rampino. Ma senza ND, ho paura a vedere un altro Uncharted.

Uncharted nel passato sarebbe tanta roba, soprattutto ora che gli AC son diventati una fellenia.

Palla?
Factions è praticamente l'unico multiplayer first party decente e che aveva meccaniche anche abbastanza diverse. Io lo aspetto con ansia, ho grande voglia di qualche bel multi che non siano i soliti cod, da quando sono orfano di gears.
E aggiungo pure che pur consapevole che tlou2 sia un giocone così com'è, forse sono l'unico che c'è rimasto di merda per il taglio del multi :asd:

No zero per me TLOU è la campagna in singolo, non concepisco l'online di quel gioco, seppur lo consideri ben fatto (quello del primo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro