K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
Cosa caz*o ho visto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una cosa legata ai giocatori non al gioco, ho controllato su Steam The Witcher 3 e DMC5 riguardo al completamento del gioco, entrambi vicini al 20%, idem Elden RingIo trovo più clamoroso che per un gioco di tale qualità la percentuale di completamento sul pass sia al 5% mentre su Steam è al 16%.
No, ci dimostra che c'è una discrepanza tra chi scarica il gioco e spamma le clip per dire su internet "GOTYYYYYYY" e chi poi al gioco effettivamente ci gioca e lo finisce.Ma sta cosa della percentuale cosa dovrebbe dimostrare? Che ci sono molti giocatori non degni? Non ariani?
Che Xbox sta distruggendo l'industria e i veri ar de core stanno altroveMa sta cosa della percentuale cosa dovrebbe dimostrare? Che ci sono molti giocatori non degni? Non ariani?
Ah, tutto molto sensatoNo, ci dimostra che c'è una discrepanza tra chi scarica il gioco e spamma le clip per dire su internet "GOTYYYYYYY" e chi poi al gioco effettivamente ci gioca e lo finisce.
La lobotomizzazione dei servizi in abbonamento nei confronti dell'utente medio.Ma sta cosa della percentuale cosa dovrebbe dimostrare? Che ci sono molti giocatori non degni? Non ariani?
Però ti dirò, so convinto pure io che uno dei problemi di Xbox è l'utenza media bozzaChe Xbox sta distruggendo l'industria e i veri ar de core stanno altrove
Però ti dirò, so convinto pure io che uno dei problemi di Xbox è l'utenza media bozza. Soprattutto dalla scorsa gen. Penso al fallimento commerciale di Sunset Overdrive o Quantum Break (ancora prima Alan Wake su 360). Anche il fatto che Ms storicamente punta sull'online, la coop ecc. Può essere che in base ai numeri che hanno, vedono che tira più una certa tipologia di giochi sulla sua console e meno i titoli single-player.
Poi magari non è il caso di Hi-Fi Rush, magari semplicemente lo hanno scaricato un milione di utenti sul gamepass e 100.000 su steam ed è più facile che la percentuale di completamento sia più bassa su gamepass. Però il sospetto che su Xbox i titoli single-player tirano meno mi rimane.
Il legame con la percentuale di completamento di sta premessa è che Hi-Fi lo scarichi perché sta sul pass ma poi non lo finisci perché non ti piace e torni su Fortnite, Warzone, SoT ecc ecc.
Anche la tendenza a mettere sullo stesso piano i droppatori seriali e chi i giochi se li gioca dall'inizio alla fine è qualcosa da spiegareMa sta cosa della percentuale cosa dovrebbe dimostrare? Che ci sono molti giocatori non degni? Non ariani?
no dimostra che il pass e un grande cestone dove manca la qualita infatti vi e una percentuale di drop molto altaMa sta cosa della percentuale cosa dovrebbe dimostrare? Che ci sono molti giocatori non degni? Non ariani?
Infatti a roba come hi fi, persona e tanti altri manca la qualita'no dimostra che il pass e un grande cestone dove manca la qualita infatti vi e una percentuale di drop molto alta
Esatto, purtroppo è una tendenza che temo abbia avuto origine in seguito ad alcune politiche di fine primo decennio dei 2000È una cosa legata ai giocatori non al gioco, ho controllato su Steam The Witcher 3 e DMC5 riguardo al completamento del gioco, entrambi vicini al 20%, idem Elden Ring
Beh succede con tutti i giochi.No, ci dimostra che c'è una discrepanza tra chi scarica il gioco e spamma le clip per dire su internet "GOTYYYYYYY" e chi poi al gioco effettivamente ci gioca e lo finisce.
Ovvio, se non ti piace il gioco non sei spronato a finirlo per aver sborsato 80 bombe.I cataloghi in abbonamento, hanno però indubbiamente accentuato il fenomeno.