iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,332
Vabbe' tanto i giochi Arkane hanno sempre floppato, Plus/Pass o meno che sia![]()
Ed ecco spiegato Redfall ed il tanto criticato cambio di stile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbe' tanto i giochi Arkane hanno sempre floppato, Plus/Pass o meno che sia![]()
Ma aldilà dei giocatori, se micorsoft fosse stata contenta dal gioco in generale non avrebbe licenziato 3/4 del teamDeathloop è un gioco che fatta la prima ora e mezza non è che ti conquista eh.
L'esempio di Halo Infinite è relativo, li probabilmente è stata la lentezza nel rilasciare nuovi contenuti a segargli le gambe
Per fortuna ho guardato Masterchef nel mentre, che porcheria immondaAmmazza che merdata di SoP che hanno montato
Ho staccato dopo RE4 (Capcom come sempre salva la baracca, ottimo pure BG3), non ne potevo più di quella porcheria…
due merdeVoglio vedere chi ha il coraggio di attaccare i nintendo direct dipo questa roba![]()
Non mi sembra proprio, una i giochi di inizio anno li ha mostrati almenodue merde![]()
Il più grande pressure test è quello a cui sony sta sottoponendo la fanbasePer fortuna ho guardato Masterchef nel mentre, che porcheria immonda![]()
Che ti avevo detto?Cioè non comunicano per sei mesi e ne escono con una merda simile?
Non mi sembra proprio, una i giochi di inizio anno li ha mostrati almeno![]()
Fidatevi ogni tanto.Fai zapping nel videoE vedrai a cosa mi riferisco
Roba piccola come un Valkyrie Elysium, Diofield, Exoprimal, Jojo, la Cowabunga Collection (tutti questi giochi sono stati annunciati durante lo SoP per la cronaca)... A voglia... Roba minuscola da third e indie ne trovi quanta ne vuoi da annunciare
![]()
Che ti avevo detto?![]()