Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Deathloop è un gioco che fatta la prima ora e mezza non è che ti conquista eh.

L'esempio di Halo Infinite è relativo, li probabilmente è stata la lentezza nel rilasciare nuovi contenuti a segargli le gambe

Deathloop è un gioco che fatta la prima ora e mezza non è che ti conquista eh.

L'esempio di Halo Infinite è relativo, li probabilmente è stata la lentezza nel rilasciare nuovi contenuti a segargli le gambe
Ma aldilà dei giocatori, se micorsoft fosse stata contenta dal gioco in generale non avrebbe licenziato 3/4 del team :unsisi:

Starfield è il gioco più desiderato su Steam. Se imbroccano un 88-90 di meta, su Steam farà sfracelli. :sisi:

Ammazza che merdata di SoP che hanno montato :facepalm:
Ho staccato dopo RE4 (Capcom come sempre salva la baracca, ottimo pure BG3), non ne potevo più di quella porcheria…

Ammazza che merdata di SoP che hanno montato :facepalm:
Ho staccato dopo RE4 (Capcom come sempre salva la baracca, ottimo pure BG3), non ne potevo più di quella porcheria…
Per fortuna ho guardato Masterchef nel mentre, che porcheria immonda :rickds:

Che merda

Cioè non comunicano per sei mesi e ne escono con una merda simile? Altro che 32 milioni di PS5, 32 milioni di calci nel culo meritano sti qua.

Beh, Grubb disse state of play low Key.
Si era dimenticato la L maiuscola :shrek:

Ci si rivede a fine maggio/giugno

Ora forse capite il mio discorso sul fatto che non e' un bene che una hh abbia praticamente il monopolio del mercato console.
Spero che ms riesca con bethesda a ritornare ad essere credibile, c'e' bisogno di 2 attori che si scontrino sullo stesso campo

->
Fai zapping nel video :asd: E vedrai a cosa mi riferisco :asd: Roba piccola come un Valkyrie Elysium, Diofield, Exoprimal, Jojo, la Cowabunga Collection (tutti questi giochi sono stati annunciati durante lo SoP per la cronaca)... A voglia... Roba minuscola da third e indie ne trovi quanta ne vuoi da annunciare :asd:
Fidatevi ogni tanto. :eucube:

"Non faranno eventi dopo 6 mesi di silenzio annunciando indie, roba media e spazzatura". -> :eucube:

Tutta la vita la direct non scherziamo. :asd:

Btw speriamo che sto rumor dello showcase in arrivo sia veritiero, sennò veramente non so più come commentare sony lato comunicazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro