Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E per quanto la mia fossa una battuta, SotS so che sta andando mostruosamente bene su PC... :asd: Quindi ci starebbe davvero volerlo sulla propria piattaforma (anche se al 99% non farebbe gli stessi numeri visto che i survival tirano 100 volte di più su PC che su Console).

I "Second" sono e saranno sempre una scheggia impazzita in qualsiasi pronostico. Sempre detto. Nessuno si poteva aspettare Ronin (qui parlo di Sony) allo SoP di Settembre, ed invece è apparso così. Spesso riescono a nasconderli meglio dei First, proprio perché nessuno controlla i team esterni come invece vengono controllati quelli interni (che volente o nolente lasciano grosse tracce nelle assunzioni).

Possono droppare Spy Team. :happybio:
Ci sono anche gli Stoic (quelli di Banner Saga) col loro progetto, mi pareva di ricordare potesse essere papabile per quest'anno, ma forse mi confondo.

Poi come "annuncio alla GoldenEye" ci sarebbe anche Age IV su console, ma il periodo di rilascio non è risaputo, solo un "later this year", che può voler dire tra qualche settimana oppure Dicembre.

Ci sono anche gli Stoic (quelli di Banner Saga) col loro progetto, mi pareva di ricordare potesse essere papabile per quest'anno, ma forse mi confondo.

Poi come "annuncio alla GoldenEye" ci sarebbe anche Age IV su console, ma il periodo di rilascio non è risaputo, solo un "later this year", che può voler dire tra qualche settimana oppure Dicembre.
Ecco, gli Stoic erano quelli di cui mi sfuggiva il nome

Quindi Starfield non venderà perchè non ha nè gli alberi nè il meta alto :ahsisi:
starfield-desert-trees.jpg

:shrek:

Ultima modifica:
Minchia, già a lavoro su PS6?
Non mi sembra così strano, ci vuole tempo per progettare una nuova console. Io intanto aspetto speranzoso una Ps5 Slim, anche se temo che questa volta non la faranno.

Perché parlate di alberi comunque? Deve essere un meme che non conosco :azz:

Wandering Tower :sisi:

Ci si aspettava (lato rumor) potesse essere persino allo scorso DD, quindi chissà... Magari lo vediamo davvero all'"E3" con un'uscita per Fine Estate/Autunno.

Non mi sembra così strano, ci vuole tempo per progettare una nuova console. Io intanto aspetto speranzoso una Ps5 Slim, anche se temo che questa volta non la faranno.

Perché parlate di alberi comunque? Deve essere un meme che non conosco :azz:

No sai cosa è che con la campagna di rilancio del mese scorso, mi sembra recentissimo il lancio di PS5 quando in realtà son già passati due anni e mezzo.
Premesso questo ci sta che sia al lavoro su PS6 considerato che nel 2027 probabilmente uscirà, stando anche a quanto trapelato dai documenti offerti agli enti regolatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro