Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono passato da Euronics e hanno alzato i prezzi delle console lisce, series X a 560 e ps5 a 620

E niente trovata a 200 euro nuova e alla fine l'ho presa.

Presa la S perchè il non avere il lettore mi frena dall'accumulare giochi (spendere 50 euro per un gioco dd non ha senso per me) e lo scopo principale è giocare meglio tutti i giochi in retro che ho rispetto a quanto mi permetteva la one fat.

Poi di tanto in tanto quando uscirà la particolare esclusiva con 1 euro di pass me la gioco :unsisi:

DefenselessRecklessCob-size_restricted.gif

Ma quando mai.
Gli da quell'effetto fornello che è fighissimo
Continua a sembrarmi dall'annuncio una cassa audio.

Speriamo che si scordino tutti in fretta di quanto successo coi prezzi delle console per questi due anni, vergognoso sia per chi vende sia per chi compra e deleterio ai massimi livelli per tutte le console del futuro.
Servirebbe un bel moto di segno/biocottaggio collettivo se da qui a fine anno la PS5 non si rimangia almeno quei 50 euro famosi

Liscie? pare strano...

Comunque su Amazon la ps5 liscia c'è da giorni disponibile a 549 :iwanzw:

Amazon product
Liscia liscia, ho anche ricontrollato perché mi pareva strano, ma era liscia
Ho visto che finalmente al GS si sono decisi a venderla a 550 (da quello che ho capito per un periodo limitato anche loro), quindi in questi giorni credo la prenderò dando dentro la ps4

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi quelle meritevoli si recuperano a 10 euro fisiche :sisi:

(Anche se visto il disco vuoto ha comunque poco senso…)
giphy.gif

Ne abbiamo perso un altro, Jack 95

Pure io prossimamente mi addentro nel territorio nemico con il plus in sconto, pensavo di farmi un mese di Extra a 3 euro per spazzare qualche only DD ps4 o titolo che penso non comprerò mai fisico. Solo roba breve che duri una manciata di ore. Nel mirino ho messo Stray, My friend Pedro, Artful Escape, magari chicken Police e Bugsnax, se ne vale davvero la pena Chikory (ma sono 10h, rischio di farci fuori mezzo mese solo con lui :morris2:). Altri consigli?

Signori è scoppiato il rumor, Sony risponde con T2 :sisi:

Ho scoperto da spazio che in USA la scambiano per tostapane. Il vero tostapane però é switch, dopo il chilo di pane di Wii é la giusta visione
Pare che stiano per fare la serie s tostapane, come fecero la serie x frigo. Foto pagine dietro credo
giphy.gif

Ne abbiamo perso un altro, Jack 95

Pure io prossimamente mi addentro nel territorio nemico con il plus in sconto, pensavo di farmi un mese di Extra a 3 euro per spazzare qualche only DD ps4 o titolo che penso non comprerò mai fisico. Solo roba breve che duri una manciata di ore. Nel mirino ho messo Stray, My friend Pedro, Artful Escape, magari chicken Police e Bugsnax, se ne vale davvero la pena Chikory (ma sono 10h, rischio di farci fuori mezzo mese solo con lui :morris2:). Altri consigli?
Siamo persone semplici, diciamo che amiamo il retail e compriamo digitale
Post automatically merged:

Ma poi quelle meritevoli si recuperano a 10 euro fisiche :sisi:

(Anche se visto il disco vuoto ha comunque poco senso…)
Su non è il massimo il disco mezzo vuoto ma dentro c'è cmq la cosa più importante...l'attivazione della licenza

Comunque, tornando seri... :asd:

Ogni tanto penso che non mi dispiacerebbe una tra Series S o Series X ma c'è un problema. Non ci sono i giochi Falcom e questo mi frena. L'idea di non poter giocare i nuovi Legend of Heroes mi deprimerebbe. :sisi:

Ogni tanto penso che non mi dispiacerebbe una tra Series S o Series X ma c'è un problema. Non ci sono i giochi Falcom e questo mi frena. L'idea di non poter giocare i nuovi Legend of Heroes mi deprimerebbe. :sisi:

Animated GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro