Online
Si ma se ti presenti con un video gameplay così...Quanta merda su un gioco non ancora uscito, proviamolo prima no ?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma se ti presenti con un video gameplay così...Quanta merda su un gioco non ancora uscito, proviamolo prima no ?![]()
Intendi tipo London Studio? Japan Studio? Evolution Studio? Media Molecule?Vabe al massimo Arkane diventa la n-esima software house comprata e disintegrata da M$, non ci vedo nulla di nuovo. Ci guadagnano noi giocatori cit.
Non per fare sempre il pignolo sugli split, ma mi pare che da un lato si parla Playstation platforms (Ps4+PS5) e dall'altro solo Series X/S (mi pare che non hanno fatto Re4R per One). Molto più preoccupante il meno 20% Hardware rispetto allo scorso anno. E no, comunque non basterà Starfield a cambiare la situazione. Serve flusso continuo di giochi, marketing e anche tanto word of mouth. Ma difficile cambi drasticamente la situazione ormai. Anche dovessero sfornare 12 capolavori l'anno, quando si consolidano certi numeri è difficile ci sia una inversione di tendenza. E di certo Sony intanto non rimarrà ferma.La situazione di Xbox è seriamente preoccupante da un bel po’ di mesi a questa parte, sia lato hardware sia lato software (lo split di RE4 è impietoso)
Starfield potrebbe arrivare fin troppo tardi se si continua così
Split impietoso in base a cosa? L'UK potrà anche ancora essere il secondo mercato ma vende decisamente meno di Playstation pure lì, sarà tanto se c'è un rapporto 2:1La situazione di Xbox è seriamente preoccupante da un bel po’ di mesi a questa parte, sia lato hardware sia lato software (lo split di RE4 è impietoso)
Starfield potrebbe arrivare fin troppo tardi se si continua così
In questo caso nell'equazione va tenuto conto anche dell'installato di PS4 nello split. Certo, molti saranno migrati verso PS5, però senza sapere bene divisioni per piattaforma e anche l'installato, rimane un dato indicativo ma incompleto.Split impietoso in base a cosa? L'UK potrà anche ancora essere il secondo mercato ma vende decisamente meno di Playstation pure lì, sarà tanto se c'è un rapporto 2:1
I tools di sviluppo aggiornati a Tango non sono arrivati a differenza della mazzetta Sony.
Azz, e´ vero,non ci avevo pensatoI tools di sviluppo aggiornati a Tango non sono arrivati a differenza della mazzetta Sony.
Sta morendo nella maniera più fiera, senza allungare la mano al nemico più grande, il piccìDream(s)...
Is dead...
Intendo letteralmente (per la sorpresa di nessuno).![]()
Ms ha fatto fallire RARE.Intendi tipo London Studio? Japan Studio? Evolution Studio? Media Molecule?
Visto che hanno portato perfino Sackboy su PC, un tentativo con l’unico gioco che realmente avrebbe beneficiato da un bacino di utenza più ampio potevano pure farlo. Per non parlare della versione PS5 mai arrivataNon so quanto ci incolpi Sony nel flop di Dreams. Cioè potevano certamente puntarci meglio i riflettori lato marketing, ma per il resto l’intera idea alla base puzzava di fallimento.
A me sembra che, al contrario, abbiano proprio lasciato libertà creativa totale, comunque 6 anni di sviluppo senza cassare malamente tutto nel mentre, assoluta incertezza di rientro economico.
Non è così scontato, ecco.
La percezione del brand l'hanno demolita loro, poi continuassero con la manfrina del monopolio in Europa quando anche in USA prendono calci in culo.Bo e dire che Serie X è un’ottima macchina, non merita davvero questo andazzo.
Però davvero la gente non sembra altro che vedere PS5 la fuori.
Altro che Starfield qui serve, forse GTAVI in esclusiva li può salvare.