- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,042
Arrivati ad metà Aprile, penso sia una certezza.Temo inizino post 11
Come penso sia evidente che qualcosa è cambiato in corsa. A Gennaio parlarono di un Direct di Starfield in lavorazione, che adesso è letteralmente un pezzo dello Showcase (probabilmente i 30 minuti finali)... Penso che avessero tutte le intenzioni di comunicare SF ben prima di giugno, ma forse hanno avuto necessità di accorpare il tutto in un unico macroevento (Show+Direct)... Personalmente è una scelta che posso giustificare lato produttivo (se il gioco non è pronto a mostrarsi ci puoi fare poco), ma dovrebbero almeno iniziare a spammare SF da ora... Far sapere che è in arrivo, dovrebbe girare nelle pubblicità, sui cartelloni, nei meme... Dovrebbe essere il gioco chiacchierato a fianco a Zelda, FFXVI. Non nascosto.
Caxxo c'è gente che si sta (giustamente) comprando Switch oggi per Zelda (quando fra 1 anno probabilmente avremo il successore)... MS dovrebbe come minimo indurre a fare lo stesso con il cazzo di Starfield, la prima nuova IP di Bethesda da 20 anni, sequel "spirituale" (nello spazio) di uno dei giochi di maggior successo della storia (Skyrim).