- Iscritto dal
- 6 Dic 2019
- Reazioni
- 841
vero, ma credo che i 2 giochi abbiano un peso nettamente differentePure hi fi ha venduto su steam con tanto di meme che andava meglio di forspoken
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero, ma credo che i 2 giochi abbiano un peso nettamente differentePure hi fi ha venduto su steam con tanto di meme che andava meglio di forspoken
Intanto salvo il messaggio che invecchiera' sicuramente maleSulla qualità del titolo non credo.
Sul fatto che tra un anno uscirà anche su PlayStation credo non siano preoccupazioni quanto certezze
impossibileSulla qualità del titolo non credo.
Sul fatto che tra un anno uscirà anche su PlayStation credo non siano preoccupazioni quanto certezze
Premesso che a me questa politica da calciomercato non piace per nulla, m$ ha talmente tanti soldi che i discorsi "logici" non hanno alcun significato.Visto che mi piacciono i giochi Bethesda si, è una speranza visto che vorrei vederli valorizzati e non buttati su un abbonamento mensile.
E a prescindere è un discorso di logica, è un titolo a budget troppo alto
Anche a livello di budgetvero, ma credo che i 2 giochi abbiano un peso nettamente differente
Che almeno entrasse nella classifica mensile npd, Xbox + Steam e neanche in top 20 non so se rendo l'idea.Ma cosa si aspettavano da hi ti rush, lanciato in quel modo poi è senza marketing. Bo a volte mi sembra gente che ha iniziato a lavorare in questo settore ieri.
Altra nota, stanno prendendo amaramente contezza del fatto che il pass sul lungo periodo li sta danneggiando, in quanto ogni loro gioco non vende più una cippa. Ci credo che la dirigenza è scontenta.
Ahahhahaha noRagazzi leggo spesso riferimenti all'audio 3d di PS come fosse una feature esclusiva della console Sony, ma l'audio 3d è presente ed ampiamente supportato anche su Xbox.
Fortuna che ci pensa l'account ita a pubblicizzarlo un po'![]()
No il 3D Spatial Audio è presente anche SeriesAhahhahaha no
Su xbox e' supportato com'era supportato l'hdr su ps4 base e t'ho detto tutto.
Io la vedo addirittura al contrario: per quella che è stata la loro offerta software nei primi due anni le vendite stanno andando fin troppo bene.Per me si sta un po' esagerando con il funerale a Xbox adesso
Attualmente il brand e la console sono in una situazione pietosa per motivi evidenti a chiunque penso, su questo c'è ben poco da dire o ragionare. Però la portata di un titolone come Starfield non può essere ignorata, così come gli effetti benefici che porterà l'acquisizione di un colosso come Activision (questo magari più sul lungo periodo, visto che COD resterà nel limbo Playstation fino all'inverno 2025)
Certo da qui a settembre la situazione sarà veramente dura
Fornisci qualche informazioni aggiuntiva, perché messa così sono parole a vanvera. Su xbox non solo la riproduzione spaziale è supportata da un sistema proprietario come su ps5, mi riferisco al Windows Sonic, ma anche tramite la compatibilità con DTS Headphone:X e Dolby Atmos for Headphones, non proprio gli ultimi arrivati in ambito audio, ed è opportuno sottolineare come siano molti i giochi sviluppati nativamente proprio per sfruttare queste 2 tecnologie. Senza contare la possibilità di sfruttare tali tecnologie anche per la visione di contenuti multimediali che supportano Atmos (su blu-ray o su disney + ad esempio) e DTS. Su Series è inoltre presente un chip dedicato alla gestione audio per scaricare il carico di lavoro dalla cpu esattamente come su ps5.Ahahhahaha no
Talmente e' fake che manco viene analizzato da Df ecc cosa che invece accade con ps5
TES.![]()
Xbox is working on a mystery sequel that it says could take 10 years to make | VGC
The revelation was spotted in a court document…www.videogameschronicle.com
![]()
Xbox ha Dolby Atmos, scusa eh. Come audio non c'è paragone. Ho entrambe le console collegate a un sistema Dolby Atmos, per giunta Sony.Ahahhahaha no
Talmente e' fake che manco viene analizzato da Df ecc cosa che invece accade con ps5