- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,536
Si può dire che redfall nasce dalla stessa idea di bethesla di fare youngblood?
Assolutamente, e fallout 76. Un bel tris hanno collezionato.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può dire che redfall nasce dalla stessa idea di bethesla di fare youngblood?
Fallout lo hanno recuperatoAssolutamente, e fallout 76. Un bel tris hanno collezionato.![]()
E tu immagina i tripla A che devono basarsi sul MAUnon riuscirò mai a non tirare giù un calendario intero ogni volta che ripenso a questa storia
meno male che in teoria si farà comunque anche se sotto diverso nome e da un altro publisher, anche se pure lì son due anni che non si sa nulla e spero stia andando tutto liscio
Il controllo qualità in Microsoft non sanno cosa sia, quantità > qualità.Io penso che ci sia qualcosa anche all’interno dei team…un controllo qualità decente Made in MS
ricordando momenti epici oramai finiti da oltre un decennio
Spero vivamente floppino anche i suoi, dal primo all'ultimoMa sicuro
Ma io sto godendo che tutti sti Live service and co (fatti male) stiano colando a picco uno dopo l’altro. A parte i soliti noti (che casualmente sono fatti pure decentemente)sono tutti buchi nell’acqua stra costosi e che vanno mantenuti per un periodo anche se non vendono nulla.
Al momento SEMBRA essersene accorta solo EA .
Auguri anche a Sony che a quanto ho capito ne sta sviluppando internamente una valanga ta
Ma perchè sembrava avessero cambiato registro di marcia, sveli la console a sorpresa con Hellblade 2 poi arriva la questione Bethesda, insomma sulla carta stavano decisamente messi bene a sto giro.Fa strano ripensare a inizio gen quando il mood era con 12 tf Bethesda e gamepass ribaltano la situazione
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non è roba che si può valutare solo dalla carta, ve l'ho sempre dettoMa perchè sembrava avessero cambiato registro di marcia, sveli la console a sorpresa con Hellblade 2 poi arriva la questione Bethesda, insomma sulla carta stavano decisamente messi bene a sto giro.
Questo difficilmente lo recuperi perché, al netto della coop, è praticamente tutto story drivenFallout lo hanno recuperato
A me è successo solo con Cyberpunk al D1...ma lo avevo giocato su Series S, sulle console nuove effettivamente girava bene in retrocompatibilitàSto leggendo un po' in giro e come al solito mi imbatto in commenti tipo "io tutti sti difetti non li vedo" "solita esagerazione della stampa" "qualche bug e ne approfittano per abissarlo, perchè M".
(Stessa cosa Jedi Survivor, ma lì fortunatamente la cosa non è così grave.)
Si vede che i video di bug e glitch (e IA) visti finora sono ritoccati, tipo quelli dei presunti avvistamenti UFO.
C'era anche gente che difendeva Crackdown 3 e Knack, nulla di scandaloso ma quando ti fai andare bene sta roba il danno non lo fai solo a te stesso ma anche agli altri, perchè ok le trollate ecc. ma in questa situazione mi sembra che la "stampa" sta sottovalutando un fatto gravissimo, qualche recensione lo ha scritto ma ci vorrebbe una bella shitstorm a riguardo, in Microsoft hanno deciso di lanciare un alpha a prezzo pieno, un prodotto non rifinito in nessun aspetto e non me ne frega nulla che sta nel gamepass i consumatori non meritano sta merda.Sto leggendo un po' in giro e come al solito mi imbatto in commenti tipo "io tutti sti difetti non li vedo" "solita esagerazione della stampa" "qualche bug e ne approfittano per abissarlo, perchè M".
Si vede che i video di bug e glitch (e IA) visti finora sono ritoccati, tipo quelli dei presunti avvistamenti UFO.
Ho letto gente rinchiusa in certi bunker a darsi pacche sulle spalle dicendo che in casa Microsoft va tutto benissimo e che le critiche sono tutto un gomblotto organizzato dai sonari... I terrapiattisti al confronto sono gente seriaSto leggendo un po' in giro e come al solito mi imbatto in commenti tipo "io tutti sti difetti non li vedo" "solita esagerazione della stampa" "qualche bug e ne approfittano per abissarlo, perchè M".
Eccomi ! Ho giocato poco ma al momento pare un bel gioco, l'unico difetto evidente è l'ia degli umani veramente scadente. Per il resto non è chiaramente il gioco della vita o il classico AAA Sony ma si lascia comunque giocare. Sta sera continuo a giocare e vediamo se spuntano fuori altre criticità.Sto leggendo un po' in giro e come al solito mi imbatto in commenti tipo "io tutti sti difetti non li vedo" "solita esagerazione della stampa" "qualche bug e ne approfittano per abissarlo, perchè M".
No ma non parlavo di qui o di te, di altri lidi e sopratutto sotto i post nei video YTEccomi ! Ho giocato poco ma al momento pare un bel gioco, l'unico difetto evidente è l'ia degli umani veramente scadente. Per il resto non è chiaramente il gioco della vita o il classico AAA Sony ma si lascia comunque giocare. Sta sera continuo a giocare e vediamo se spuntano fuori altre criticità.