Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non riuscirò mai a non tirare giù un calendario intero ogni volta che ripenso a questa storia

meno male che in teoria si farà comunque anche se sotto diverso nome e da un altro publisher, anche se pure lì son due anni che non si sa nulla e spero stia andando tutto liscio
E tu immagina i tripla A che devono basarsi sul MAU :segnormechico:
Io penso che ci sia qualcosa anche all’interno dei team…un controllo qualità decente Made in MS
Il controllo qualità in Microsoft non sanno cosa sia, quantità > qualità.

Ma sicuro
Ma io sto godendo che tutti sti Live service and co (fatti male) stiano colando a picco uno dopo l’altro. A parte i soliti noti (che casualmente sono fatti pure decentemente)sono tutti buchi nell’acqua stra costosi e che vanno mantenuti per un periodo anche se non vendono nulla.
Al momento SEMBRA essersene accorta solo EA .
Auguri anche a Sony che a quanto ho capito ne sta sviluppando internamente una valanga ta
Spero vivamente floppino anche i suoi, dal primo all'ultimo :asd:

A Microsoft dice bene che la prossima settimana esce il GOTY e nessuno parlerà più di Redfall

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fa strano ripensare a inizio gen quando il mood era con 12 tf Bethesda e gamepass ribaltano la situazione :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Fa strano ripensare a inizio gen quando il mood era con 12 tf Bethesda e gamepass ribaltano la situazione :asd:

Ma perchè sembrava avessero cambiato registro di marcia, sveli la console a sorpresa con Hellblade 2 poi arriva la questione Bethesda, insomma sulla carta stavano decisamente messi bene a sto giro.

Ma perchè sembrava avessero cambiato registro di marcia, sveli la console a sorpresa con Hellblade 2 poi arriva la questione Bethesda, insomma sulla carta stavano decisamente messi bene a sto giro.
Non è roba che si può valutare solo dalla carta, ve l'ho sempre detto
C'è molto altro dietro

Sto leggendo un po' in giro e come al solito mi imbatto in commenti tipo "io tutti sti difetti non li vedo" "solita esagerazione della stampa" "qualche bug e ne approfittano per abissarlo, perchè M".

(Stessa cosa Jedi Survivor, ma lì fortunatamente la cosa non è così grave.)

Si vede che i video di bug e glitch (e IA) visti finora sono ritoccati, tipo quelli dei presunti avvistamenti UFO.

Fallout lo hanno recuperato
Questo difficilmente lo recuperi perché, al netto della coop, è praticamente tutto story driven
Post automatically merged:

Sto leggendo un po' in giro e come al solito mi imbatto in commenti tipo "io tutti sti difetti non li vedo" "solita esagerazione della stampa" "qualche bug e ne approfittano per abissarlo, perchè M".

Si vede che i video di bug e glitch (e IA) visti finora sono ritoccati, tipo quelli dei presunti avvistamenti UFO.
A me è successo solo con Cyberpunk al D1...ma lo avevo giocato su Series S, sulle console nuove effettivamente girava bene in retrocompatibilità :asd:

Io in due orette scarse ho già beccato diversi bug (un vampiro si è divertito a incastrarsi nel pavimento)

C'era anche gente che difendeva Crackdown 3 e Knack, nulla di scandaloso ma quando ti fai andare bene sta roba il danno non lo fai solo a te stesso ma anche agli altri, perchè ok le trollate ecc. ma in questa situazione mi sembra che la "stampa" sta sottovalutando un fatto gravissimo, qualche recensione lo ha scritto ma ci vorrebbe una bella shitstorm a riguardo, in Microsoft hanno deciso di lanciare un alpha a prezzo pieno, un prodotto non rifinito in nessun aspetto e non me ne frega nulla che sta nel gamepass i consumatori non meritano sta merda.

Comunque non possiamo incolpare MS per la genesi del gioco, però sulla gestione del marketing e sul fatto del non poterlo più rinviare per me si. Prima cosa, se vedi lo stato in cui è non lo metti one more thing in tuo show e non lo piazzi con un uscita 2022 che tanto sai che è impossibile. Altra cosa non devi arrivare al 2023 costretto a buttarlo fuori perché altrimenti per la prima metà (a parte Hi Fi Rush) non hai un tubo.

Ho letto gente rinchiusa in certi bunker a darsi pacche sulle spalle dicendo che in casa Microsoft va tutto benissimo e che le critiche sono tutto un gomblotto organizzato dai sonari... I terrapiattisti al confronto sono gente seria :asd:

Eccomi ! Ho giocato poco ma al momento pare un bel gioco, l'unico difetto evidente è l'ia degli umani veramente scadente. Per il resto non è chiaramente il gioco della vita o il classico AAA Sony ma si lascia comunque giocare. Sta sera continuo a giocare e vediamo se spuntano fuori altre criticità.

Eccomi ! Ho giocato poco ma al momento pare un bel gioco, l'unico difetto evidente è l'ia degli umani veramente scadente. Per il resto non è chiaramente il gioco della vita o il classico AAA Sony ma si lascia comunque giocare. Sta sera continuo a giocare e vediamo se spuntano fuori altre criticità.
No ma non parlavo di qui o di te, di altri lidi e sopratutto sotto i post nei video YT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro