Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi non è che dovrebbero dire chissà cosa, basterebbe uno di quei comunicati ufficiali standard, tipo "scusate, siamo dei coglioni"O comunque come non fosse successo un Cazzo.
Partecipano a podcast, fanno comunicati ecc...stanno sorvolando sulla questione Redfall con una nonchalance invidiabile![]()
Series X, senza dubbi.Mi vorrebbero regalare una console Next Gen, a mia scelta ovviamente. Non so proprio cosa prendermi, a livello di estetica e di spazio a disposizione preferirei Xbox Series X, per i giochi Ps5.
Cosa mi consigliate???![]()
Io trollo sempre ma non in questo casoNon so se stai trollando, ma se sei serio ti dò un consiglio da amico, anzi da fratello: prenditi una ps5.
È ridicolo da dire ma aspetta lo show di giugno prima di decidere.Mi vorrebbero regalare una console Next Gen, a mia scelta ovviamente. Non so proprio cosa prendermi, a livello di estetica e di spazio a disposizione preferirei Xbox Series X, per i giochi Ps5.
Parris basta che lo vede e si scioglie.Vedrete adesso come si infinocchia mezza fanbase con un paio delle solite belle frasi sul futuro![]()
Hai reso bene l'idea, ma il problema di spazio ce l'ho per davveroSeries X, senza dubbi.
Vuoi mettere fissare per ore una console spenta per ammirarne l'estetica e nel frattempo pensare "cavoli, va quanto spazio ho risparmiato".
Top.
Al momento secondo me non c’è una gran scelta da fare, ps5 è la più completa tra le 2 come software a disposizione. Al massimo se puoi temporeggiare vedi come andranno le due conferenze a giungo per farti un’idea ancora migliore sulla roba in uscita e prendi la decisione finaleMi vorrebbero regalare una console Next Gen, a mia scelta ovviamente. Non so proprio cosa prendermi, a livello di estetica e di spazio a disposizione preferirei Xbox Series X, per i giochi Ps5.
Anche con domande e risposte già scritte?Capirai Parris starà tutto il tempo a 90.
Ovvio.Anche con domande e risposte già scritte?![]()
E spippettarsi pensando che ha 12 TeraflopsSeries X, senza dubbi.
Vuoi mettere fissare per ore una console spenta per ammirarne l'estetica e nel frattempo pensare "cavoli, va quanto spazio ho risparmiato".
Top.
Stai carico ohE spippettarsi pensando che ha 12 Teraflops![]()
Mettitela anche sotto il letto, ma almeno hai giochi con le contropalle.Hai reso bene l'idea, ma il problema di spazio ce l'ho per davvero
Comq grazie a tutti per i consigli, e sia Ps5
Guarda che ho due series x, 24 teraflopsStai carico oh![]()