Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mettitela anche sotto il letto, ma almeno hai giochi con le contropalle.
Post automatically merged:

Guarda che ho due series x, 24 teraflops :ivan:

Poi le accendo e ci trovo gli indie :facepalm:
Sotto il letto no, una console di quel valore merita di stare su un piedistallo:asd:

Mettitela anche sotto il letto, ma almeno hai giochi con le contropalle.
Post automatically merged:

Guarda che ho due series x, 24 teraflops :ivan:

Poi le accendo e ci trovo gli indie :facepalm:
Quindi già hai la XXL.

Scusa la domanda, ma perché hai due Serie X se di fatto non t’interessa la console?
Lo sapevo che qualcuno mi avrebbe chiesto :asd:

Per motivi lavorativi sto vivendo fra due città, ma visto che non voglio rinunciare ai vg mi sono dovuto adeguare. Per switch non c'è problema, me lo porto, per ps5 faccio la spola fra la mia e quella di mio fratello, rimaneva l'xbox (mio fratello i giochi ms li gioca su pc da sporco pcista qual è). Un giorno ho trovato un usato a prezzo stracciato e l'ho preso, così ora ne ho due :asd:

Posso giocare a Redfall dove voglio:superhype:

Redfall doesn't even vaguely approach the quality bar expected of Arkane, and indeed, Xbox itself. However, I have been told by multiple sources that Xbox was entirely hands-off with the project, and that the game doesn't fall under Xbox Game Studios' director Matt Booty's responsibilities — because rightly or wrongly, right now, Arkane is not an Xbox Game Studio by internal definition.

Spencer oversees the entire business as a whole and speaking completely realistically, it shouldn't fall on him to get into the minutiae of every single game launching under the brand. There are only so many physical human hours in the day. Other teams need to be responsible for their own stuff, but I think there's a fair question to be made with regard to oversight and intra-property support and cohesion.

In any case, this isn't a defense of how Microsoft has set up its internal game dev studios, nor is it a criticism. I'm just relaying the current facts as they are, with regard to how integrated some of the teams are. The question we're ultimately exploring here is, "Should Microsoft create a stronger pipeline for oversight?" Or, "Is there a happy medium between oversight, support, and independence?" Because it's absolutely true that everything that occurs within the Microsoft Gaming umbrella reflects on the public brand, and that is Xbox. And Xbox is hurting right now.

Ryan Reynolds Reaction GIF

Mamma mia fatelo stare zitto che peggiora la situazione...
Queste arrampicate sugli specchi me le fanno girare
MS è il publisher insieme a Bethesda. La shitstorm se la meritano fino in fondo, così magari la smettono di prendere in giro l'utenza con le PRrate di Spencer e co e pensano a fare uscire giochi di qualità invece di questi, dispiace dirlo, giochi mediocri e rotti.

Mamma mia fatelo stare zitto che peggiora la situazione...
Queste arrampicate sugli specchi me le fanno girare
MS è il publisher insieme a Bethesda. La shitstorm se la meritano fino in fondo, così magari la smettono di prendere in giro l'utenza con le PRrate di Spencer e co e pensano a fare uscire giochi di qualità invece di questi, dispiace dirlo, giochi mediocri e rotti.
Nono Microsoft non decide nulla :nono: la prima cosa che hanno fatto riguardo a Redfall è stata quella di farlo cancellare per PS5 e meno male :sard: ogni tanto la decisione giusta la prendono in Microsoft allora :draper:

Cioè ti fan passare la voglia anche solo di iniziare a pensare che forse a sto giro vale la pena comprare xbox :rickds:
Per principio non gliela compro oh :morris2:

Cioè ti fan passare la voglia anche solo di iniziare a pensare che forse a sto giro vale la pena comprare xbox :rickds:
Per principio non gliela compro oh :morris2:
Anche io una seriex avevo intenzione di prenderla alla prima occasione ma ultimamente mi sto convincendo sempre più a desistere. Mi sa che per il compleanno a questo giro mi regalo un Asus Rog Ally.

comunque si fa passare arcane come il top del top però fanno tripla a che non vendono con una mentalità da gioco di nicchia e non hanno idea di cosa sia la comunicazione. Ad una certa anche un pò regolarsi

comunque si fa passare arcane come il top del top però fanno tripla a che non vendono con una mentalità da gioco di nicchia e non hanno idea di cosa sia la comunicazione. Ad una certa anche un pò regolarsi
Dishonored 2 e' il top nel suo genere, che non venda perche' la gente e' ignorante non toglie qualita' a quel titolo.
Se dovessimo basare il discorso piu' vende piu' un titolo e' bello cod sarebbe il miglior gioco del creato

Dishonored 2 purtroppo non ha venduto un cazzo perchè Bethesda di marketing non ne faceva proprio, che giocone mamma mia.

Si vede che oggi Microsoft ha sguinzagliato il reparto PR, tra la comunicazione dello showcase per distogliere l’attenzione e il magico “report” di Jez che assolve Filippo e soci scaricando tutto il barile su Bethesda :asd:

Si vede che oggi Microsoft ha sguinzagliato il reparto PR, tra la comunicazione dello showcase per distogliere l’attenzione e il magico “report” di Jez che assolve Filippo e soci scaricando tutto il barile su Bethesda :asd:
Chissà come saranno felici in Bethesda, e soprattutto Arkane, un buon modo per cementificare la convivenza e l'unione tra gli studi e dirigenza, che giù la dentro essere ai massimi livelli proprio :asd:
Non mi stupirei se fra qualche tempo iniziassero le notizie di tizio Y e Tizio X che lasciano Arkane

Phil Spancer è il tipico consulente che sa vendersi bene sui social, c'ha decine di migliaia di follower, viene invitata a tenere webinair per le pagine più disparate e poi ti fa buchi di 17.000 euro verso gli enti previdenziali e quando arrivano le pec reagisce esattamente come nella gif. La gente che sa vendersi è affascinante e gode di credito infinito.

Almeno l'altro Phil, Harrison, la decenza di lasciarsi licenziare (o come piace dire alla gente che si sa vendere, dimettere) l'ha sempre avuta.

Praticamente si evince che il più grande acquisto che Microsoft possa mai fare è comprare NON Activision, ma Yoshida. Valutato intorno ai 71 miliardi.

Resta da vedere se le autorità anti concorrenza lo permetteranno mai.

Ed ecco che e partito il carrozzone di microsoft che prova a ripulirsi l immagine a furia di puttanate. Alle quali credera quasi tutta la stampa ormai orba e molta utenza 🤦

Del resto che fai non lo vuoi presentare in pompa magna a due showcase e3 un gioco a cui non credevi? 🤦

Che fai lo lasci multipiatta un gioco a cui non credevi? Ma che scherziamo? Dev essere esclusiva

Ma poi da quando una sh come arkane se lasciata libera fa na porcata simile? Seriamente volete far passare sta stronzata quando e' palese lo zampino di ms in favore gamepass nn diciamo stronzate

Ed ecco che e partito il carrozzone di microsoft che prova a ripulirsi l immagine a furia di puttanate. Alle quali credera quasi tutta la stampa ormai orba e molta utenza 🤦

Del resto che fai non lo vuoi presentare in pompa magna a due showcase e3 un gioco a cui non credevi? 🤦

Che fai lo lasci multipiatta un gioco a cui non credevi? Ma che scherziamo? Dev essere esclusiva

Ma poi da quando una sh come arkane se lasciata libera fa na porcata simile? Seriamente volete far passare sta stronzata quando e' palese lo zampino di ms in favore gamepass nn diciamo stronzate
Microsoft con lo sviluppo di Redfall non c'entra nulla visto che non l'hanno approvato loro e neanche il gamepass, Bethesda li ha messi su sto robo, l'errore di Microsoft è stato solo non prendere la decisione di rimandarlo, questo è stato l'errore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro